Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Master Agosto 2019 Modena

Tema di nozze delle mie brame...!

Elisabetta, il 2 Dicembre 2019 alle 10:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao Community! Ormai è abitudine consolidata quella di dare un tema specifico alle nozze, che faccia da filo conduttore tra le partecipazioni, i centrotavola, il tableau e le bomboniere. Spesso chiedete consigli e suggerimenti su quale tema scegliere, quindi ho pensato di fare un riassunto dei temi...

Ciao Community!

Ormai è abitudine consolidata quella di dare un tema specifico alle nozze, che faccia da filo conduttore tra le partecipazioni, i centrotavola, il tableau e le bomboniere. Spesso chiedete consigli e suggerimenti su quale tema scegliere, quindi ho pensato di fare un riassunto dei temi più in voga negli ultimi anni (fermo restando che – a mio avviso – il tema migliore è quello che rappresenta la coppia Smiley heart )

Tema viaggio

In tantissime avete scelto questo tema, che si apre a tantissime idee per poterlo sviluppare al meglio, dalle partecipazioni a passaporto o a biglietto aereo, ai segnaposto fatti a valigia, fino al tableau in stile tabellone delle partenze aeroportuali

Partecipazioni biglietto aereocfb_1528347.jpgPartecipazioni passaporto cfb_1528349.jpgSegnaposto valigia cfb_1528353.jpgTableau Mappamondocfb_1528355.jpgTableau Mondocfb_1528357.jpgTablaeu tabellone degli arrivicfb_1528359.jpg

Tema marino

Un grande classico quando si sceglie il blu come colore di nozze, o quando ci si sposa in una località di mare, il tema marino abbina eleganza e versatilità, grazie alla possibilità di abbinare deliziosi cavallucci marini a preziose conchiglie ^^

Partecipazioni marine/1cfb_1528369.jpgPartecipazioni marine/2cfb_1528371.jpgSegnaposto marino cfb_1528373.jpgSegnaposto corallo cfb_1528375.jpgTableau marinocfb_1528377.jpg

Tema shabby chic

Credo sia uno dei temi più scelti dalle spose, proprio perché è elegante e raffinato. Deriva da uno stile di arredamento consistente nel riutilizzare vecchi mobili in modo nuovo e creativo, per ricreare un’atmosfera calda e romantica. Via libera quindi a articoli in legno, magari fatti a mano, o anche solo decorati da voi!

Partecipazioni shabby chiccfb_1528381.jpgSegnaposto cuore shabby chiccfb_1528383.jpgSegnaposto gessetto shabby chiccfb_1528385.jpgTableau de mariage cornici shabby chiccfb_1528387.jpgTableau de mariage shabby chiccfb_1528389.jpg

Tema romantico

Quale tema migliore per festeggiare il vostro amore? Cuori, frasi romantiche, e un fil rouge unico e personale: la vostra storia d’amore.

Partecipazione cuoricfb_1528399.jpgGessetti segnaposto a forma di cuorecfb_1528403.jpgTableau de mariage tema amorecfb_1528405.jpgDecorazione a forma di cuorecfb_1528409.jpg

Tema nature

Sempre di più si pensa all’ecologia e al green, e allora quale modo migliore per avere un tema nozze facilmente attuabile e alla moda? Tutto ciò che viene usato come decorazione per il vostro matrimonio sarà pensato per essere riciclato e/o riutilizzato

Partecipazioni piantabilicfb_1528419.jpgSegnaposto piantine aromatichecfb_1528421.jpgBomboniere piantine aromatichecfb_1528423.jpgTableau naturalecfb_1528425.jpg

35 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti sono milioni…… natura...ma è ancora in fase di valutazione sulle bomboniere visto che siamo indecisi se fare le piante grasse….o gli orci con l olio dentro...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ce ne sono tantissimi, ed elencarli tutti sarebbe davvero impossibile, ma questi sono - a mio modesto parere - i temi più gettonati!

Voi che tema avrete?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E me piace molto il tema natura…..tra quelli che hai messo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione