Ciao Community!
Ormai è abitudine consolidata quella di dare un tema
specifico alle nozze, che faccia da filo conduttore tra le partecipazioni, i
centrotavola, il tableau e le bomboniere. Spesso chiedete consigli e
suggerimenti su quale tema scegliere, quindi ho pensato di fare un riassunto
dei temi più in voga negli ultimi anni (fermo restando che – a mio avviso – il
tema migliore è quello che rappresenta la coppia )
Tema viaggio
In tantissime avete scelto questo tema, che si apre a tantissime idee per poterlo sviluppare al meglio, dalle partecipazioni a passaporto o a biglietto aereo, ai segnaposto fatti a valigia, fino al tableau in stile tabellone delle partenze aeroportuali
Partecipazioni biglietto aereoPartecipazioni passaporto
Segnaposto valigia
Tableau Mappamondo
Tableau Mondo
Tablaeu tabellone degli arrivi
Tema marino
Un grande classico quando si sceglie il blu come colore di nozze, o quando ci si sposa in una località di mare, il tema marino abbina eleganza e versatilità, grazie alla possibilità di abbinare deliziosi cavallucci marini a preziose conchiglie ^^
Partecipazioni marine/1Partecipazioni marine/2
Segnaposto marino
Segnaposto corallo
Tableau marino
Tema shabby chic
Credo sia uno dei temi più scelti dalle spose, proprio perché è elegante e raffinato. Deriva da uno stile di arredamento consistente nel riutilizzare vecchi mobili in modo nuovo e creativo, per ricreare un’atmosfera calda e romantica. Via libera quindi a articoli in legno, magari fatti a mano, o anche solo decorati da voi!
Partecipazioni shabby chicSegnaposto cuore shabby chic
Segnaposto gessetto shabby chic
Tableau de mariage cornici shabby chic
Tableau de mariage shabby chic
Tema romantico
Quale tema migliore per festeggiare il vostro amore? Cuori, frasi romantiche, e un fil rouge unico e personale: la vostra storia d’amore.
Partecipazione cuoriGessetti segnaposto a forma di cuore
Tableau de mariage tema amore
Decorazione a forma di cuore
Tema nature
Sempre di più si pensa all’ecologia e al green, e allora quale modo migliore per avere un tema nozze facilmente attuabile e alla moda? Tutto ciò che viene usato come decorazione per il vostro matrimonio sarà pensato per essere riciclato e/o riutilizzato
Partecipazioni piantabiliSegnaposto piantine aromatiche
Bomboniere piantine aromatiche
Tableau naturale