Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa TOP Settembre 2016 Pescara

Tema di nozze frasi d'amore corte - il tableau

Valentina, il 12 Giugno 2016 alle 01:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ragazze, so che su internet si trova di tutto, ma credetemi sto letteralmente andando in crisi: faremo il tableau incentrato su frasi d'amore (ho già scritto 2 topic a riguardo ) e vorrei mettere sotto a ciascun cuore che racchiude il nome degli invitati una frase d'amore che non sia lunga... su...
Ragazze, so che su internet si trova di tutto, ma credetemi sto letteralmente andando in crisi: faremo il tableau incentrato su frasi d'amore (ho già scritto 2 topic a riguardo ) e vorrei mettere sotto a ciascun cuore che racchiude il nome degli invitati una frase d'amore che non sia lunga... su internet ce ne sono a milioni... ma son x la maggior parte lunghe... a me servono corte... potete darmi una mano? Sto lavorando tutto il giorno e la sera al ristorante finisco tardi e nn ho più il tempo che avevo prima.... frasi di Neruda e Shakespeare... grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi

36 Risposte

  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senno puoi scrivere su ogni cuore l'amore è...E sotto ognuno scrivi una parola tipoSmiley tongueassioneLealtaImpegnoDialogoSincerità Ecc eccNon so ti piacerebbe?? Invece di frasi vere e proprie.Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore è una cosa semplice
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a cercare qualcosa..se trovo te lo scrivoSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi oggi posso fare una piccola ricerca...se trovo qualcosa te la posto qui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione