Ciao a tutte... Mi sposo a giugno 2016, ma giΓ sto vedendo tutto, dato che lavoro a Roma e mi sposo in calabria.... Cosi non perdo tempo qnd scendo ad agosto per l organizzazione.... 😊😊😊😊
Γ adorabile e molto dolce!! Piacerebbe sicuramente molto a mia figlia e al mio fm... Γ una scelta molto carina...Noi non abbiamo un vero e proprio tema...
Durante il matrimonio minnie e topolino vestiti da sposa saranno ovunque..... Adoro anch io tutto ciΓ² k riguarda la disney...... Cmq certo k puoi, siamo 285 una in piu va benissimo ....
Ciao! Noi abbiamo fatto solo tableu e cavalieri per i tavoli a tema disney..con le coppie dei nostri cartoni disney preferiti, ed Γ¨ venuto benissimo! perΓ² ci siamo limitati a questo e il tableau aveva sfindo avorio con solo le coppie disney disegnate, in modo da renderlo il meno infantile possibile! devo dire che Γ¨ piaciuto molto e anche mio papΓ che pensava venisse da bambini si Γ¨ ricreduto!! se vuoi ho messo qualche foto sul mio profilo! e cmq se piace a voi vai per la tua strada!