Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miry
Super Sposa Ottobre 2018 Firenze

Tema distanza..

Miry, il 28 Maggio 2018 alle 15:00 Pubblicato in Fai da te 0 3
Ciao a tutte.. Mi date un consiglio x favore? Dopo tanto pensare e arrendermi perché non trovavo un tema originale.. Ho letto questa frase e vorrei usare come tema la distanza e l 'amore che supera tutti i tipi di distanze... Io e il mio ragazzo abbiamo vissuto una storia a distanza e ogni volta cmq lui si deve allontanare dalla sua famiglia e poi ho tanti parenti cari lontani... Ecco vorrei trasmettere il pensiero che l' amore fa sentire più vicini.. Qualcosa del genere.. Credete sia fattibile? Ovviamente si lega anche ai viaggi.. Mare.. Montagna.. Desideri.. Tenacia.. Consigli? Ho le idee confuse...

Tema distanza.. 1

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Gennaio 2023 alle 13:56
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2023 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, posso sapere come hai sviluppato il tema del tuo matrimonio? Essendo che anche io vivo una storia a distanza e vorrei scegliere questo tema ma mi riesce difficile svilupparlo😔
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto adoro il tema che hai pensato in quanto è caro anche a me. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto una storia a distanza per un anno e poi ci siamo trasferiti insieme all'estero, lontano dalle nostre città d'origine e dai nostri familiari/amici.
    Io direi di unire il tuo tema con le caratteristiche di entrambe le vostre città di origine, tipo io ho le origini indiane quindi inseriró qualcosa della mia cultura ma soprattutto focalizzerei tutto sul fatto che avendo intrapreso questo percorso insieme, lontano da tutto e tutti siete più uniti e forti, pronti a nuove esperienze e progetti. Detto così è molto astratto ma ci sono così tante citazioni o figure che possono rappresentare al meglio questo tema..
    Scusa se non posso essere più utile di così :/ buona fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avere un tema astratto è molto complicato perchè è difficile rendere concreto un concetto che esiste solo in modo astratto... potrebbe essere frainteso con temi più concreti come quello che hai citato tu del viaggio... il mio consiglio è quello di unire le due cose, ovvero il tema del viaggio ma con citazioni, disegni, frasi e dettagli magari anche che attingono alle vostre esperienze e famiglie che lasciano intendere che non è il viaggio in se ma l'astrattezza della lontananza, della distanza, eccetera... è difficile ma potresti farcela!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione