Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria

Tema e colore

Jessica, il 13 Maggio 2021 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti!!!

Ho deciso con grande entusiasmo il tema del viaggio perché, da studentessa fuori sede, ho conosciuto e mi sono innamorata del mio Fm. Il colore scelto è il rosso, ma francamente non so bene come coniugare le due cose.
Ho deciso di utilizzare un tocco di rosso su partecipazioni, fiori, bouquet mantenendo il più possibile sobrietà e in queste cose il ",viaggio in pratica non esiste"... invece per la postazione del riso ho pensato a delle valigie rosse vintage dove inserire i conetti. Il tema verrà quindi proposto per i tavoli, chiamati con nomi di città mondiali, tableau una mappa, segnaposto delle mini valigette di cartone con un aereoplanino di ferro legato ad esse mentre i centrotavola saranno con fiori bianchi e rossi... sembra però che ci sia una sorta di divisione tra la sala del ricevimento completamente a tema e la cerimonia dove il viaggio non si vede se non alla postazione del riso... non so... avevo pensato di inserire una frase all'interno della wedding bag sul viaggio per riportare al tema ma su altro non ho idea. Non ho voluto fare l'invito a tema viaggio perché mi sa poco di matrimonio... che dire potrebbe andar bene lo stesso???

12 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 14 Maggio 2021 alle 15:13
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello 😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta che la cerimonia sia un po’ più sobria e meno a tema... se gli inviti ti piacevano di più così hai fatto bene 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che può andare bene
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può andare bene!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattooooo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo avevo pensato anche io in realtà, anche perché il tema viaggio è anche pesante se viene usato in tutte le salse...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, non metterò il libretto messa perché mi sposo civilmente nel castello aragonese della mia città... ma inserirò sicuramente: fazzolettino "per lacrime di gioia", ventaglio (in base al tempo), bottiglietta d'acqua e caramelle penso alla menta... altro dubito! Ma tutto fai da me!!!
    Pensi che dovrei inserire elementi a tema viaggio anche alla cerimonia?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me qualche elemento rosso nella cerimonia ci sta ma il tema viaggio nello specifico lo lascerei alla location🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per il "distacco" tra cerimonia e location sul tema che ne pensi? Dovrei inserire qualche elemento anche alla cerimonia?
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo già così, cosa metterai nelle Wedding bags? Libretto messa lo farai?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì 🥰 è un'ottima idea🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema e' un elemento che aiuta la sposa e a cui gli invitati non fanno mai caso quindi sentiti libera di di seguire i tuoi gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione