Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verena Liessi
Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara

Tema e colori matrimonio... aiuto!!

Verena Liessi, il 18 Febbraio 2020 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciaooo!! Ho bisogno di un aiuto!!! Ero partita con L idea di usare il verde scuro e il Borgogna per il matrimonio che sarà il 3 ottobre... il mio futuro marito è marocchino e quindi non mi dispiaceva neanche farlo a tema Marocco ma i colori scelti inizialmente non c’entrano più niente!!! Sono molto indecisa! Cosa mi consigliate?? Tema e colori matrimonio... aiuto!! 1

Tema e colori matrimonio... aiuto!! 2

7 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 18 Febbraio 2020 alle 21:40
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stata affascinata anche io dal Borgogna ma visto così io amo da impazzire il secondo!! Noi ci siamo sposati a settembre e abbiamo usato i colori dal pesca al corallo aranciato
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tralasciando che ora sarà il mio secondo matrimonio, MA il mio primo fu con un ragazzo del Kenya, quindi un ragazzo di colore.

    Mi ero sposata a settembre e i nostri colori erano panna e cioccolato, che dire?!'!??! Tutto splendido, colori delicati, armonici, romantici....mi emoziono ancora se torno indietroSmiley smile)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il colore del mio matrimonio sarà bordeaux e verde
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borgogna bianco e oro? Li trovo eleganti. E in marocco i colori brillanti so che sono sempre molto apprezzati😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido quello che ha scritto Catia.

    Sono due cose totalmente diverse. Bellissime entrambe. Se hai già scelto la location, dovresti scegliere i colori che più si intonano con la sala e l'ambiente.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due allestimenti completamente differenti, io sceglierei il primo è molto raffinato, però se ti senti legata magari dal fatto delle sue origini è bello anche farlo in stile Marocco.. Dipende anche un po' dalla location, il primo allestimento si adatta un po' con tutto il secondo non tanto
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due cose totalmente diverse,dipende da come vuoi impostare il matrimonio,il primo è molto elegante e raffinato,il secondo meno impegnativo,da festa, non so se mi spiego
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione