Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Novella Giugno 2020 Trapani

Tema: foresta incantata

Milena, il 14 Settembre 2018 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Salve ragazze, vorrei fare come tema “foresta incantata” avete qualche idea per centrotavola, segnaposti, confettata e qualcosa di particolare per allestire il giardino? Avevo pensato ai colori verde e oro e di spargere un po’ dappertutto delle candele

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Settembre 2018 alle 14:50
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decorazioni con candele, lanterne, farfalle in tessuto leggero o carta velina... Per le foto coroncine di fiori, una grande altalena in legno appesa al ramo di un albero... Per la sera bastoncini scintillanti, lucine a led sui rami degli alberi...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissimo tema! Io me lo immagino così, candele, lanterne, immersi nel verde, fai da te con tanti fiori e fatine! ☺️

Tema: foresta incantata 1

Tema: foresta incantata 2

Tema: foresta incantata 3
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Giugno 2020 Trapani
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato di fare dei tavoli così e al posto dei fiori mettere dei fili di edera che scendevano tra i candelabri con delle candeline attorno

Tema: foresta incantata 4
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le candele vanno benissimo, poi ovviamente fiori, tessuti morbidi.. e se vuoi osare potresti mettere delle fatine sparse in giro per il giardino!

• Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foresta incantata mi fa pensare subito a fatine, folletti, scie di luce...Non so, se ti può piacere devi richiamare ad un pizzico di magia😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione