Buongiorno spose,
Finalmente abbiamo trovato il tema adatto al nostro matrimonio. Il mio fm ha una passione per le foto, con tanto di macchina fotografica, riviste e tutorial. Io amo sfogliare gli album e le foto cartacee, infatti le stampo ancora e riempio tutti gli album. Insomma… non c’è tema più azzeccato per noi!
Alcune delle nostre idee erano:-tableau de mariage con i portafoto per ogni tavolo, solo avevamo dei dubbi per i nomi. Avevo pensato anche semplicemente a numerarli-le nostre foto appese in giro o anche con il filo in più linee-Polaroid a disposizione per scattare foto e avere ricordi istantanei, magari con una cornice e il kit di baffi, occhiali ecc-comprare quelle fotocamere usa e getta da mettere a ogni tavolo e chiedere agli invitati di scattarci delle foto inedite spontanee che vedremo quando andremo a stamparle-come bomboniera un album fotografico o un portafoto-come partecipazioni un rullino o (dato che penso costi un po’) qualcosa di semplice ma con una nostra foto Avete altre idee? Vi piacciono quelle che abbiamo avuto finora?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM