Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone

Tema fotografia 📷❤️

Manuela, il 30 Ottobre 2021 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno spose,
Finalmente abbiamo trovato il tema adatto al nostro matrimonio. Il mio fm ha una passione per le foto, con tanto di macchina fotografica, riviste e tutorial. Io amo sfogliare gli album e le foto cartacee, infatti le stampo ancora e riempio tutti gli album. Insomma… non c’è tema più azzeccato per noi!
Alcune delle nostre idee erano:-tableau de mariage con i portafoto per ogni tavolo, solo avevamo dei dubbi per i nomi. Avevo pensato anche semplicemente a numerarli-le nostre foto appese in giro o anche con il filo in più linee-Polaroid a disposizione per scattare foto e avere ricordi istantanei, magari con una cornice e il kit di baffi, occhiali ecc-comprare quelle fotocamere usa e getta da mettere a ogni tavolo e chiedere agli invitati di scattarci delle foto inedite spontanee che vedremo quando andremo a stamparle-come bomboniera un album fotografico o un portafoto-come partecipazioni un rullino o (dato che penso costi un po’) qualcosa di semplice ma con una nostra foto Avete altre idee? Vi piacciono quelle che abbiamo avuto finora?

18 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 4 Novembre 2021 alle 12:10
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍 volevo fare una cosa del genere ma non sapevo bene come impostarla. Mi hai aperto un mondo!! Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo usato molte fotografie per varie cose del matrimonio perché il mio tema era ripercorrere il nostro cammino. I tavoli si chiamavano come alcune delle nostre canzoni del cuore e poi su ogni tavolo c’era una nostra foto con una frase di quella canzone (e sul retro un’altra foto con una frase di ringraziamento). Nel tableau c’erano diverse nostre foto con alcune frasi a tema “cammino”. Ti metto alcune foto, magari può essere uno spunto!Tema fotografia 📷❤️ 1
    Tema fotografia 📷❤️ 2

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come lo state sviluppando...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla location me lo hanno posizionato un po' buio...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, a noi hanno proposto di fare le solite foto assieme con i vari ospiti (noi con le varie coppie/famiglie ospiti) più o meno a inizio aperitivo e il fotografo pensa alla stampa durante il pranzo e le prepara su un cartoncino personalizzato o le mette direttamente in cornici scelte da noi così da poterle dare a fine giornata agli ospiti.
    Noi probabilmente faremo va versione su cartoncino, in modo da darla assieme alla bomboniera, perché ci sembra molto carina come cosa.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di mandarle verso marzo, con matrimonio ad Agosto, perché avendo quasi tutte le persone che vengono da fuori vogliamo dar loro tempo di organizzarsi per tempo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non conosco questo servizio? Come funziona?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Non è piaciuto?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle 🤩 ma in genere quanto prima si mandano le partecipazioni?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era tipo così https://www.fashionozze.com/partecipazioni-matrimonio/partecipazioni-nozze-collezione-emma/partecipazione-di-nozze-32531/

Ne hanno di diversi tipi.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri!
    Ah, un'altra cosa proposta dal nostro fotografo é la stampa express delle foto fatte quel giorno con parenti e amici, da poter consegnare a fine evento, in un cartoncino apposito o dentro delle cornici.
    Potrebbe fare anche al caso vostro? Sono diversi i fotografi che propongono questa cosa.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️☺️si diciamo che il tempo c è....☺️☺️☺️per farla se non l avete già 🤪🤪poi sotto le feste di Natale magari si riesce di piu
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!! Dobbiamo assicurarci di avere una foto con ognuno degli invitati o con la famiglia 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo trovi il sito mi giri il link? 😘
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tema sono le foto, ho visto anche delle bellissime partecipazioni a tema con dentro stampate le foto degli sposi in varie pose tipo cabina fotografica americana per intenderci. Non mi ricordo su che sito erano disponibili ma potreste fare anche una cosa del genere.
    Sarebbe bello anche un sito/app dove gli ospiti possano caricare un tempo reale le foto del matrimonio in modo che possano essere condivise con tutti, ma non so se esiste.
    Comunque era uno dei temi che stavo valutando anche per il mio matrimonio, perché da la possibilità di sbizzarrirsi con le idee.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farti capire meglio bomboniere da dare ad una coppia di amici ...mettere la foto in cui siete insieme a loro....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tema molto bello ed originale ....idea come nomi per i tavoli potreste dare i nomi di fotografi famosi. Magari scritti su un vecchio rullino......io ho fatto l angolo photobooth ma non è stato apprezzato da molti..come speravo..😔😔😔...come bomboniera vi vedo bene una bella cornice...magari con dentro una vostra foto e se volete personalizzarla magari mettere per ogni cornice la vostra foto insieme all inizio invitato a cui la darete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione