Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Tema: gli animali!

Claudia, il 15 Giugno 2015 alle 14:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 4
Salve ragazze, ammetto che è un po' strano ma abbiamo scelto gli animali come tema del nostro matrimonio... Abbiamo due cognomi "animaleschi" quindi ci piaceva l'idea di sfruttare questo tema... Qualcuna di voi ha idee in merito???

4 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Aprile 2016 alle 00:27
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo Claudia...tra l'altro abbiamo lo stesso nomeSmiley laugh anche noi credo faremo quel tema perché amiamo gli animali Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudietta!

    Quando ho letto "animali" m'è venuta un'idea in mente: l'arca di Noè! E sarebbe carino fare photobooth e tableau utilizzando l'idea dell'arca!

    In più, mi piace anche il richiamo simbolico alla volontà della coppia di restare unita, nonostante le avversità, per dare vita! Smiley heart

    Anche Ascline ha scelto questo tema, sai?

    Guestbook...

    E pure Pimpa qualche tempo fa:

    Tema matrimonio e nome dei tavoli

    Che ve ne pare? Smiley smile

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sembrerà molto bizzarro potresti usare dei peluque tipo i trudi e usarli nel photoboot per le foto o anche nei centrotavola... ma animali nello specifico tipo: (razze canine di gatti etc...specie marine, da fattoria, animali esotici, giungla, che vedi in un safari)o gli animali che vi piacciono di più a prescindere dalla loro provenienza(es: cane ,gatto, serpente , daino , orso, etc...)?!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione