Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna

Tema harry potter

Benedetta, il 19 Luglio 2020 alle 08:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha gia fatto o deve fare per il matrimonio il tema su harry potter? Se si, mi postate per favore le vostre idee? Grazie mille ho bisogno di ispirazioni 😊

19 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 22 Luglio 2020 alle 17:15
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima l'idea del portafedi! Molto romantico ed originale Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara su pinterest trovi tutte le idee di cui hai bisogno
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la tavola resta il più pulita possibile, tutto avorio e i fiori bordeaux per dare una nota di colore, ci saranno solo due menù ovviamente a tema e il cartoncino col nome del tavolo...non volevo un tavolo troppo pieno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente oltre ai segnaposto intendo..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metti qualcosa sul tavolo oltre ai fiori? Scusa le domande ma almeno mi faccio qualche idea 🥰❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo facendo i luoghi più importanti quindi Hogwarts, la tana, platform 9 e 3/4, gringott, stamberga strillante, e così via
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto non voglio esagerare neanche io! Mi piacerebbe fare tableau, tavoli un po personalizzati e magari anche la confettata un po a tema! L’esagerazione non m piace e vorrei rimanere sul fine 😊 consigli per come chiamare i tavoli?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi tema Harry Potter, i tavoli avranno i nomi delle pozioni e ognuno dei 4 testimoni dovrà rappresentare una delle case di Hogwarts, stiamo ancora lavorando alle decorazioni per la torta invece!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi faremo un matrimonio a tema Harry Potter... abbiamo rimandato tutto al prossimo anno purtroppo causa covid perciò non ho molte foto.
    In ogni caso:
    Le partecipazioni che avevamo fatto erano disegnate sulla base della mappa del malandrino (ora che dovremo rifarle valuteremo se cambiarle ).I centrotavola saranno di 3 tipi diversi:Con boccette a mo di pozioni e libri di pozioni,Libri di HP e fiori,Gufi e fiori.Photobooth a tema,Come bomboniera una clessidra con un nastro Viola e un gufino al centro del fiocco,Abbiamo fatto il puzzle 3d del treno di Hogwarts da mettere nel tavolo del taglio torta come decorazione,Faremo le stelle scintillanti da usare al taglio torta...
    Altro non mi viene in mente 😄 cosa pensavi di fare?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo proprio questo tema...partecipazioni tipo lettera di Hogwarts con biglietto del 9 e 3/4 come invito al ristorante, il tableau è la mappa del malandrino con i luoghi celebri del film, torta con i boccini d'oro, bacchette e occhiali tondi in aggiunta al photoboot e poi per finire la confettata ( ma quella è una sorpresa anche per me)...noi non abbiamo voluto esagerare perché è un tema che non tutti capiscono e non volevamo diventasse una carnevalata. I colori che abbiamo scelto sono avorio, rosa chiaro e bordeaux. Abbiamo anche fatto i tag per i segnaposto che saranno delle chiavi apribottiglia, per le stelline luminose e i biglietti per i confettiTema harry potter 1
    Tema harry potter 2

    Tema harry potter 3
    Se ti servono dritte chiedi pure😀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Benedetta,

    qui trovi tutti i topic nei quali si è parlato di questo tema!

    Hai tantissimi post a cui ispirarti!

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=tema+harry+potter


    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii qualcosina ho guardato! Ma conta che io ho mandato le partecipazioni in diverso stile per non far capire troppo agli invitati! E mi piacerebbe fare tableau, nomi tavoli e qualche altro accenno dedicato ad harry 😍😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina! E poi si presta ad un sacco di idee, avrai l'imbarazzo della sceltaTema harry potter 4

    Tema harry potter 5

    Tema harry potter 6

    Tema harry potter 7Tema harry potter 8

    Tema harry potter 9

    Tema harry potter 10





    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti qualche idea magari ti è utile
    Tableau
    Tema harry potter 11
    PartecipazioniTema harry potter 12
    SegnapostoTema harry potter 13
    CentrotavolaTema harry potter 14
    TortaTema harry potter 15
    Tema harry potter 16
    .....poi puoi spaziare molto... dipende anche dalla location che sceglierete ☺️☺️☺️...spero ti siano d'aiuto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo qualche accenno: siamo entrati nel luogo del rito su Edvige’s theme, nelle fedi abbiamo inciso “always” e il portafedi era il principe mezzosangue aperto sul capitolo “il voto infrangibile”!! Comunque potresti dare ai tavoli i nomi di creature magiche o delle lezioni, il tableau in stile mappa del malandrino...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che cosa meravigliosa! 😍 se non hai già fatto le partecipazioni le farei uguali alla lettera che ha ricevuto Harry da Hogwarts, classica con la ceralacca rossa... i tavoli li potresti chiamare come i personaggi o anche come i diversi luoghi (Diagon Alley, binario 9 e 3/4, gringott, hogsmeade ecc.)... oppure per tableau potresti fare proprio una mappa dei tavoli in stile mappa del malandrino scrivendo i nomi degli ospiti, è un tema stupendo e ti da tanti spunti☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Che bella idea 😉 hai già guardato Pinterest?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione