Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha gia fatto o deve fare per il matrimonio il tema su harry potter? Se si, mi postate per favore le vostre idee? Grazie mille ho bisogno di ispirazioni 😊
Visualizza messaggio citato
No la tavola resta il più pulita possibile, tutto avorio e i fiori bordeaux per dare una nota di colore, ci saranno solo due menù ovviamente a tema e il cartoncino col nome del tavolo...non volevo un tavolo troppo pieno
Sposa Abituale
Settembre 2020
Bologna
Benedetta ·
Segnala
Ovviamente oltre ai segnaposto intendo..
Sposa Abituale
Settembre 2020
Bologna
Benedetta ·
Segnala
Metti qualcosa sul tavolo oltre ai fiori? Scusa le domande ma almeno mi faccio qualche idea 🥰❤️
Noi stiamo facendo i luoghi più importanti quindi Hogwarts, la tana, platform 9 e 3/4, gringott, stamberga strillante, e così via
Sposa Abituale
Settembre 2020
Bologna
Benedetta ·
Segnala
Grazie mille ❤️🥰
Sposa Abituale
Settembre 2020
Bologna
Benedetta ·
Segnala
Esatto non voglio esagerare neanche io! Mi piacerebbe fare tableau, tavoli un po personalizzati e magari anche la confettata un po a tema! L’esagerazione non m piace e vorrei rimanere sul fine 😊 consigli per come chiamare i tavoli?
Ciao! Anche noi tema Harry Potter, i tavoli avranno i nomi delle pozioni e ognuno dei 4 testimoni dovrà rappresentare una delle case di Hogwarts, stiamo ancora lavorando alle decorazioni per la torta invece!
Ciao! Anche noi faremo un matrimonio a tema Harry Potter... abbiamo rimandato tutto al prossimo anno purtroppo causa covid perciò non ho molte foto. In ogni caso: Le partecipazioni che avevamo fatto erano disegnate sulla base della mappa del malandrino (ora che dovremo rifarle valuteremo se cambiarle ).I centrotavola saranno di 3 tipi diversi:Con boccette a mo di pozioni e libri di pozioni,Libri di HP e fiori,Gufi e fiori.Photobooth a tema,Come bomboniera una clessidra con un nastro Viola e un gufino al centro del fiocco,Abbiamo fatto il puzzle 3d del treno di Hogwarts da mettere nel tavolo del taglio torta come decorazione,Faremo le stelle scintillanti da usare al taglio torta... Altro non mi viene in mente 😄 cosa pensavi di fare?
Noi facciamo proprio questo tema...partecipazioni tipo lettera di Hogwarts con biglietto del 9 e 3/4 come invito al ristorante, il tableau è la mappa del malandrino con i luoghi celebri del film, torta con i boccini d'oro, bacchette e occhiali tondi in aggiunta al photoboot e poi per finire la confettata ( ma quella è una sorpresa anche per me)...noi non abbiamo voluto esagerare perché è un tema che non tutti capiscono e non volevamo diventasse una carnevalata. I colori che abbiamo scelto sono avorio, rosa chiaro e bordeaux. Abbiamo anche fatto i tag per i segnaposto che saranno delle chiavi apribottiglia, per le stelline luminose e i biglietti per i confetti
Siii qualcosina ho guardato! Ma conta che io ho mandato le partecipazioni in diverso stile per non far capire troppo agli invitati! E mi piacerebbe fare tableau, nomi tavoli e qualche altro accenno dedicato ad harry 😍😍
Eccoti qualche idea magari ti è utile Tableau Partecipazioni Segnaposto Centrotavola Torta .....poi puoi spaziare molto... dipende anche dalla location che sceglierete ☺️☺️☺️...spero ti siano d'aiuto
Io avevo solo qualche accenno: siamo entrati nel luogo del rito su Edvige’s theme, nelle fedi abbiamo inciso “always” e il portafedi era il principe mezzosangue aperto sul capitolo “il voto infrangibile”!! Comunque potresti dare ai tavoli i nomi di creature magiche o delle lezioni, il tableau in stile mappa del malandrino...
Oddio che cosa meravigliosa! 😍 se non hai già fatto le partecipazioni le farei uguali alla lettera che ha ricevuto Harry da Hogwarts, classica con la ceralacca rossa... i tavoli li potresti chiamare come i personaggi o anche come i diversi luoghi (Diagon Alley, binario 9 e 3/4, gringott, hogsmeade ecc.)... oppure per tableau potresti fare proprio una mappa dei tavoli in stile mappa del malandrino scrivendo i nomi degli ospiti, è un tema stupendo e ti da tanti spunti☺️