Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.luisa
Sposa Principiante Aprile 2015 Bergamo

Tema il bacio

M.luisa, il 15 Giugno 2014 alle 22:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte...è la prima volta che scrivo.io e il mio ragazzo ci sposeremo ò'11 di aprile 2015.volevo chiedervi se avete voglia di darci una mano e qualche idee per il nostro matrimonio? Il nostro matrimonio sarà a tema "il bacio". Abbiamo optato per questo tema perche la nostra canzone è "baciami ancora" di jovanotti. Allora da qui l'idea del tableau con il testo della canzone, i nomi dei tavoli sarano i baci famosi tipo ROSE E JACK di titanic oppure il bacio di Pearl Arbor e via dicendo... avete altre idee da darci??grazie mille M&M

Smiley heart Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da M.luisa, il 16 Giugno 2014 alle 17:26
  • M.luisa
    Sposa Principiante Aprile 2015 Bergamo
    M.luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti e grazie mille per le risposte..seiete davvero carinissimi... :Smiley heart noi pensavamo ai baci dei film/cartoni...anche gli inviti saranno a tema, avranno come sfondo una nostra foto modificata con photoshop e fatta tipo a matita! il bello è che farò tutto io, dagli inviti, al tableau, alle bomboniere... Smiley heart

    Abbiamo rovato delle mollette carine da dipingere e mettere sul tableau e ad ogni tavolo...le allego!!!mollettine bacio

    per quanto riguarda la location abbiamo prenotato alla Vacherie a brusaporto (bg) ..è molto bello, accogliente e il personale gentile e capace!!!

    • Rispondi
  • La Mamma Di Ste
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    La Mamma Di Ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei ragazzi si sposano tra 25 giorni e il loro tema è i baci più belli del cinema, il loro titolo è proprio "BACIAMI ANCORA" Smiley smile

    Il tableau l'ho realizzato con le foto dei baci e i segnatavoli con le locandine dei film.

    Trovi le foto (se ti interessa) sul profilo.

    Buoni preparativi

    La mamma di Ste

    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a settembre e questo sarà pure il rema del mio tableau.... ho scelto vari baci non solo quelli dei film, ma anchw cartoni animati, dipinti e sculture...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel tema! Smiley heart potresti mettere anche i baci dell'arte: il bacio di hayez, il bacio di klimt, il quasi bacio di amore e psiche... Ora non me ne vengono in mente altre di opere d'arte famose con baci ma ne salteranno fuori sicuramente delle altre cercando su google!:-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione