Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo

Tema Kick-boxing/boxe

Laura, il 22 Maggio 2018 alle 10:18 Pubblicato in Fai da te 0 13
Buongiorno, il mio fm pratica Kick-boxing a livello agonistico da molti anni ed ormai è parte integrante della nostra vita Smiley smile per il matrimonio avevo pensato di inserire questo tema costruendo il tableu mariage con i suoi guantoni, sono un po' in alto mare per i segnaposti. non trovando stampi a forma di gunatone per i gessetti ho trovato questi stampi così da poter costruire i segnaposti con das o pasta modellabile.
essendo un tema particolare non trovo niente di simile con cui fare un paragone e non riesco a capire se sia una buona idea oppure no Smiley cry

stampo segnapostiTema Kick-boxing/boxe 1


13 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 29 Maggio 2018 alle 17:24
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, Smiley smile

    mi sembra un'idea carinissima... è qualcosa vostra, che vi rappresenta!! Mi piace! Smiley love

    Ti lascio i topic di altre sposine che hanno fatto i loro segnaposti, potrebbero darti qualche idea:

    - Segnaposti DIY con gesso

    E se vuoi chiedere consiglio a dei professionista, visita le vetrine online dei fornitori: Bomboniere Bergamo. Ricordati di leggere le recensioni scritte dagli sposini e chiedere un preventivo gratuito Smiley smile

    Ti lascio il nostro test Quali sono le fedi più adatte a te? che ti aiuterà a scoprire le vostre fedi perfette e il link ai fornitori di Bergamo:

    - Fedi nuziali Bergamo

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l idea ti piace segui quello che vuoi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, così adesso ho un po' di idee da vedere come riuscire a sviluppare Smiley smile Smiley smile


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se il tuo pensiero è questo allora si è adattissimo! Pensandoci anch'io sto seguendo la tua linea di pensiero!
    Comunque tornando alle idee che cercavi .. Se usassi come centro tavola un piccolo ring con dei fiori dentro!? O come segna posto delle campanelle come quelle che segnano l'inizio dell'incontro 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente che non è un compleanno, infatti il tema sarà limitato a dei piccoli dettagli.
    non pensare che metterò sacchi da boxe in giro per la location Smiley laugh
    A mio parere preferisco temi che rispecchino a pieno la vita degli sposi e che siano personali, e più personali di questo visto i sacrifici e sforzi quotidiani che fa soprattutto lui non ne trovo.



    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Foggia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segna posto potresti prendere dei porta chiavi a forma di guantoni e vicino al cerchietto di metallo metterci un cartoncino con il nome dell'inviato...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comunque un matrimonio .. Una festa dall'atmosfera romantica !! Non mi pare adatto, potrebbe andar bene per un compleanno a parer mio!!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhhh bellooo! Poi foto eh? ^*
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente i nomi dei tavoli saranno pugili famosi che lui ha già scelto Smiley laugh
    per il tableau invece metterò tutti i suoi guantoni all'interno di alcune lanterne bianche


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l'idea Smiley smile di guanti, guantoni e guantini ne ho la casa piena Smiley laugh quindi non sarà difficile reperire qualcosa per costruire lo stampo. se proprio dovesse venire un disastro ripiegherò con il das. Per i colori rimango sul bianco e rosa tenue, l'unica cosa che sarà un po' più colorata sarà il tableau con tutti i suoi guanti, ma che verranno in qualche modo arginati visto che li inserirò all'interno di lanterne bianche.


    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come nomi dei tavoli magari mettere i nomi di boxeur famosi? Tipo Mike Tyson, Mohammed Ali, ecc... Cake topper personalizzato con la sposa in abito bianco e guantoni che trascina il marito in abito elegante e occhio nero 😂 Tableau tipo vetrina/hall of fame con statuette/trofei magari? ^^
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto è un'ottima idea e non mollare! Smiley winking

    Le cose originali e che caratterizzano così tanto gli sposi di solito sono quelle più ricordate perchè hanno un'anima tutta loro. Sicuramente il tema è difficile da declinare al matrimonio, come tutti i temi molto maschili (io avevo costruzioni e informatica) è difficile fare cose graziose senza scadere ma ce la si può fare. Smiley smile

    Intanto ottima l'idea di fare oggetti piccoli. Di solito gli oggetti piccoli sono comunque più graziosi di quelli grandi, poi ti consiglierei di scegliere un solo colore oltre al bianco matrimoniale che caratterizza la festa in modo da limitare l'effetto "arlecchino" che può facilmente trascendere in un carnevale e diventare troppo giocoso.

    Per quanto riguarda lo stampo per i gessetti hai pensato di farlo tu? Non è troppo difficile e ci sono tanti tutorial online, basta che tu abbia un oggetto che ti piace da riprodurre, che so un piccolo portachiavi fatto a guantone o un ciondolo o qualcosa di simile e puoi fare lo stampo per farne tutti i gessetti che vuoi. Cerca online "creare stampi in silicone" oppure guarda anche questo tutorial qui (io lo avevo usato per altro ma funziona) http://www.gunplalab.it/tutorial-creare-stampi-in-silicone/

    Io avevo usato questa gomma https://www.amazon.it/GLS50-GOMMA-SILICONICA-500GR-PROCHIMA/dp/B018ETFUY4/

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di sicuro sarà originale e quindi già per questo hai fatto centro!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione