Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Giugno 2016 Padova

Tema lavanda???

Barbara, il 30 Marzo 2015 alle 19:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze! Per me manca ancora più di un anno..ma ho un dubbio che mi assilla.
Sono stra fissata con la lavanda quindi mi piacerebbe fare tutto a tema..quindi come fiori e colori non ho dubbi..il bouquet ve lo posto e come colore mi piacerebbe quindi il viola scuro e il grigio chiaro..anche per bomboniere e segnaposto non credo di avere problemi per trovare qualcosa a tema.
Non avrei idea però di come chiamare i vari tavoli..navigando ho visto che il tema lavanda viene associato al discorso delle piante aromatiche ma non mi sembra c'entri molto..insomma spero tanto che quslcuna di voi mi possa aiutare! Non vorrei cambiare tutte le mie idee soltanto per il tableau..grazieee!!

Tema lavanda??? - 1

Tema lavanda??? - 2

Tema lavanda??? - 3

14 Risposte

Ultime attività da Denise, il 13 Marzo 2022 alle 10:06
  • Denise
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Agrigento
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo??Potresti fare l'esempio vorrei anch'io scegliere questo tema
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Non lo sapevo!!! Perché le perle cosa significano? Anch'io le volevo portare..
    nemmeno a me interessa se il mio fm vede il vestito..anche perché so già che dopo cinque minuti se lo dimentica!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ferrara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *di avere Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ferrara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognavo ha avere un bouquet di lavanda finché avevo letto il significato dei fuori e ho visto che lavanda significa infedeltà (e nn sono una persona per niente superstiziosa porterò le perle al matrimonio e non m'interessa neanche se il fm vede il vestito prima) ma questo significato proprio nn mi piaceva quindi ho scartato l'idea della lavanda
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ci farò un pensierino :-)
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Non credo di volere la lavanda fresca..preferisco il colore di quella secca..ma anche qui le sfumature spaziano tra varie tonalità..quindi dovrò parlare con la fiorista!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea e bellissima anche a me la lavanda piace molto sia come fiore sia come colore...io per il nome tavoli opterei per tutti nomi dei fiori....
    • Rispondi
  • Laura
    Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedo che ti sposi a metà giugno, intanto ti auguro di trovare la lavanda fresca in quel periodo...dipende dove abiti di preciso, per quanto riguarda il tema lavanda perché non associ ad ogni tavola il nome di una diversa varietà di lavande.. Ne esistono molte in commercio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro la lavanda e quasi sicuramente farò un matrimonio con dei richiami provenzali. I nomi dei tavoli saranno le essenze. Puoi farci un pensierino Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è azzeccato associare i nomi delle piante aromatiche e mi piace molto come tema e come colore. Ciò non toglie che possiate scegliere qualsiasi altra cosa, magari una passione comune oppure frasi di poesie o canzoni che contengono la parola lavanda...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Era esattamente il mio tema al matrimonio ed in effetti ho fatto tableau con le piante aromatiche: ho fatto peró una ricerca e ho messo delle piante che avessero delle peculiarità legate all'amore o al matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L Amore in tutte le lingue del mondo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la lavanda è vorrei utilizzarla come fiore insieme con le Margherite magari se nn ha un costo troppo alto usare anche i semi di lavanda invece del riso!!!! Vorrei utilizzarlà anche nella coroncina di fiori
    Ma nn trovo la connessione con i nomi dei tavoli infatti ho pensato di scegliere come tema dei tavoli l ore in tutte le lingue del mondo
    Nn penso ci debba essere una connessione almeno penso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione