Adoro il colore verde Tiffany abbinato al bianco ma a volte ho qualche dubbio sul tema quindi forse non lo utilizzerò.... Chi di voi ha utilizzato questo colore e abbinato a quale?? Verde Tiffany e...... Aiuto
Io non lo vedo abbinato e nient'altro che al bianco.insieme mi sembrano molto delicati e raffinati aggiungere un altro colore potrebbe diventare pesante
Non so se riesce a vedere ma nella prima foto dovrebbero essere farfalle...vedi accompagnano il runner sono poche ma abbelliscono parecchio e il centro tavola lo volevo tipo come nella seconda foto con candele galleggianti e intorno anziché i fiori i petali..sono solo spunti poi quando andrò dalla wedding definiro' il tutto magari poi posso aiutarti
Mi sposerò in spiaggia,ho fermato un pulmino t1,bomboniere le confezionero io con conchiglie e scatole di plexiglass,come porta fedi prenderò 2 stelle marine ovviamente finte e come centrotavola farò qualcosa di simile a quello in foto,il tableua sarà un foglio bianco sotto con un cartoncino rosso glitterato con dello spago e mollettine dove ci saranno stampati i vari nomi dei tavoli...cavalluccio.Marino,stella Marina,conchiglia e Nemo per i bimbi
Ah dimenticavo io i centrotavoli li voglio con sotto lo specchio così ci metto i petali ! E candele galleggianti se riesco ti allego qualche foto del mio ristorante per farti un'idea
Ciao ! Io ho scelto questo colore diciamo che il dominante sarà il bianco con dettagli color tiffany in quanto e' un colore pastello molto forte e potrebbe "stonare". Neanche io volevo fare il tema in quanto il classico tema mare che più gli si addice mi pareva scontato quindi ho deciso di abbellire i tavoli con il tema farfalle ...ho scelto le bomboniere a farfalle e fatto i sacchetti i con i gessetti a farfalla...quindi sui tavoli metterò le farfalle senza esagerare...😊
Gli abbinamenti che puoi scegliere sono infiniti, a seconda dell'effetto che vuoi ottenere. Più o meno caldo o più o meno romantico. Ah...in inglese il verde tiffany si chiama Blue Tiffany.
Il colore è stupendo e puoi abbinarlo tranquillamente....perché non fai dei centro tavola con candele galleggianti mahari di quel colore e intorno ci mette le conchiglie e le stelle marine bianche ....magari con anche un po' di sabbia intorno 😉