Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Azzurra
Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno

Tema mare e girasoli

Azzurra, il 25 Dicembre 2015 alle 23:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buona sera sposine.....un quesito.....noi organizzeremo un matrimonio a tema mare,che si doveva svolgere prettamente sul mare,ma che purtroppo per problemi di organizzazione faremo in una villa nn proprio sul mare....la località sarà "marittima" ,ma nn come pensavamo....Comunque il tema mare ci sta bene e lo manterremo......nn ho molta idea sui fiori da usare.....e mi farò consigliare a tempo debito anche dalla mia fioraia,che ha già detto che nn mi farà un bouquet blu.......escludendo il blu,ho pensato di farlo di tutt'altro colore,tipo arancio o giallo....e sono incappata nei girasoli.....Secondo voi tema mare e girasoli,si possono sposare?????ovviamente il posto nn richiede ma cascata di fiori......

9 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 26 Dicembre 2015 alle 14:46
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi fa postare le foto!!!!comunque ne avevo visto uno bello di girasoli e particolari blu....per questo mi era venuto a mente questo fiore!!!!e ne avevo visto un altro tutto di tulipani arancioni!!!!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu...principalmente!!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia idea iniziale erano le gerbere......sposando a luglio,sono anche di stagione.....i fiori di campo,no grazie....hihihihihi ho un abito abbastanza romantico.....pero tutto bianco e mi piaceva dargli una sferzato di colore!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ci possano stare benissimo!!trovo sia un bel l'accostamento...magari con nebbiolina o cmq fiori misti con il bianco in modo da nn essere troppo giallo...ma è u bellissimo abbinamento!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il colore del matrimonio quale sarà?? Il blu? Perché se è così il giallo dei girasoli ci sta bene, se invece sarà l'azzurro no!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto su internet una ragazza che si sposava in spiaggia e aveva un mazzo con dei fiori di campagna tra cui anche i girasoli Penso che i girasoli vadano bene ma abbinati a qualche fiore bianco, mi piace il primo mazzo che ti ha mandato Silvia. È abbastanza particolare e vario
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci stanno bene, il girasole, giallo, giallo colore del sole, caldo...noi avremo.tema mare e useremo il colore giallo. Non sono ancora decisa sui fiori, ti metto qualche foto che ho trovato su internet. Non sono favorevole al bouquet tutto.di un fiore

    Tema mare e girasoli - 1

    Tema mare e girasoli - 2

    Tema mare e girasoli - 3

    Tema mare e girasoli - 4
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ce li vedo bene, così come le margheritone colorate (gerbere, giusto?). Oppure fare un bouquet di fiorellini piccolini e tutto colorati tipo di campo con foglie lunghe e corte che creano movimento.. Però ovviamente dipende dall abito!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, onestamente i girasoli con il tema mare a me non suonano molto:/ però potrei essere io a sbagliarmi Smiley smileSolo che quando penso ai girasoli mi vengono in mente i pascoli e non il mare Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione