Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Settembre 2021 Vibo Valentia

Tema mare già visto???

Giovanna, il 20 Aprile 2020 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno sposine.. Sto iniziando a pensare ad un possibile stile/tema per le nostre nozze. Io amo i colori tenui dei rosa cipria e del beige mentre il mio fidanzato adora il mare e l'azzurro.. Io vorrei coniugare le due cose ma ho paura che il tema mare è una cosa già vista e stravista.. Mi date qualche consiglio?? Sono nel pallone 😱😱

10 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 16 Dicembre 2020 alle 13:45
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, il tema Mare può essere personalizzato in modo che sia "unico nel suo genere". Noi, ad esempio, abbiamo scelto i luoghi di mare visto insieme! Sto preparando io il nostro Tableau (lo sfondo sarà un tela con un tramonto sul mare, su cui ci sarà una rete di pescatori e su di questa inseriremo le foto dei nostri luoghi con i nomi degli invitati... I tavoli avranno i nomi dei luoghi) i segna posto (boccette con sabbia e un messaggio per ogni inviato) e poi darò alla location delle conchiglie grandi da collocare in giro nel locale...Tema mare già visto??? 1

Tema mare già visto??? 2

Tema mare già visto??? 3

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao caraSmiley heart

io dico che il tema mare è sempre molto bello e suggestivo, e anche se può sembrare "già visto" in realtà c'è sempre il modo di personalizzarlo. Non ho mai visto un matrimonio a tema mare uguale all'altro 😉

Intanto puoi prendere spunti dalle tante idee che trovi qui nei topic, te li passo👇

Idee e consigli su tema mare

Poi, insieme al tuo fm potrai personalizzarle con i vostri colori e ciò che più vi rappresenta.🙂

In che location ti sposerai?

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego tesoro 😉😉😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un obbligo e solo che mi piacerebbe trovare un filo conduttore che unisca i vari momenti del nostro matrimonio..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Grazie mille
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema mare e' visto e stravisto.. tuttavia sempre attuale..

a me piace la diversione con bianco- sabbia- corallo per il tema marino, ma poi manca l'azzurro per il tuo fidanzato..

d'altra parte, se volete evitare il tema ( mia personale preferenza), direi che i colori beige, cipria e azzurro sono bellissimi insieme e potresti quindi usare questa palette per decorazioni floreali e coordinati grafici.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Continuo a chiedermi da dove venga questo obbligo di scegliere un tema... e che poi debba essere originale, strabiliante ecc... quando poi gli invitati manco se ne accorgeranno. Non è necessario avere un tema, basta saper abbinare bene i colori e creare l'atmosfera giusta... comunque come già ha scritto chi ti ha risposto prima di me rosa cipria e azzurro (o blu) sono colori che si abbiano bene, quindi io andrei sul sicuro con questi colori. Semmai cercherei di intonarmi allo stile della sala che avete scelto, questo sì è importante.

• Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo che i temi sono quasi tutti visti e stravisti, quindi ti consiglio di scegliere ciò che vi piace maggiormente senza farvi influenzare da cosa hanno fatto gli altri 😊. Secondo me con il tema mare il cipria e azzurro si combinano bene, potresti usare il cipria-beige per conchiglie, sabbia, reti, mentre l'azzurro per tutto io resto 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unisci le due idee. Che ne pensi del “mare al tramonto/all’alba”? È romantico e accomuna i colori al tema mare...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregateneeeee
    Vero che è una cosa gia vista, ma ognuno personalizza a modo proprio ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali