Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marirosi
Sposa Abituale Luglio 2018 Bari

Tema mari e monti ?

Marirosi, il 4 Novembre 2016 alle 10:06 Pubblicato in Fai da te 2 5
Ciao ragazze! Avrei bisogno di alcuni consigli! Io e Fm vorremmo organizzare qualcosa a tema sulle nostre origini a cui siamo entrambi legati! Io sono pugliese e porto il mare nel cuore.. lui ha origini della Valtellina ed è un sacco legato alle montagne! Mi piacerebbe fondere le due cose ma tranne che x i centro tavola dove immagino una base con un cerchio di legno con su diverse candele con attorno diverse conchiglie non riesco ad immaginare altro!! Secondo voi il colore?? O x il tableau?? O per i segnaposto?? Voi avete suggerimenti?? Come posso mixare entrambe le cose???

5 Risposte

Ultime attività da Marirosi, il 4 Novembre 2016 alle 17:23
  • Marirosi
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Marirosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benny ahahahahah si sì poi mi dici
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vedi un po' tu la mia collega... ahahahah. .. ho due o tre idee... te le dico in clinica che faccio prima a voce Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio qualche spunto cara

    Tema mari e monti ? - 1

    Tema mari e monti ? - 2

    Tema mari e monti ? - 3

    Tema mari e monti ? - 4

    Tema mari e monti ? - 5
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, secondo me come colori l'azzurro il bianco il beige e il marrone scuro insieme stanno bene..per cui potresti optare per un tableau/segnaposto/partecipazioni con questi colori. Potreste nominare i tavoli con le località marine e montane che vi stanno nel cuore o dove siete soliti andare insieme.

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, x il mare penso ke tu possa sbizzarrirti (conchiglie,stelle marine...) come colore se ti sposi in estate sceglierei il blu del mare, se ti sposi in autunno/inverno opterei per un colore piu'caldo, sull'arancio...dai un'occhiata su aliexpress,ci sn un sacco di cose che potrebbero esserti utile...se non erro ho visto di sfuggita un tronco portafedi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione