Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Marzo 2023 Latina

Tema matrimonio

Lisa, il 13 Agosto 2022 alle 12:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte Smiley smile siamo in completa confusione sul tema del matrimonio … avevamo pensato al tema dei cartoni Disney … ma c è qualcosa che nn mi convince … mi fate vedere qualche voltato tema ? Grazie milleeee

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Agosto 2022 alle 12:24
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone dice che sono una wedding planner mancata, ma io su queste cose ci sballo troppo 😊 ti lascio qualche screen da Pinterest sul tema, con colori chiari e della prima immagine anche il link al sito web, sperando possano esserti un poco di aiuto ❤️
    https://aprincessinspired.com/a-classic-disney-inspired-wedding-at-the-heritage-hunt-golf-and-country-club/

    Tema matrimonio 1
    Tema matrimonio 2
    Tema matrimonio 3
    Questo è tema solo Biancaneve, ma se vi va magari di aggiungere qualcosa in rosso, col bianco e panna ci sta bene secondo me come fiaba volendo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ha suggerito Concetta potresti scegliere solo un film Disney, che non deve essere per forza su una delle principesse. Tu hai uno o più film disney che sono i tuoi preferiti? Oppure ne avete uno che amate sia te che il tuo futuro sposo? Con il panna e bianco come colori penso subito a Frozen (sa sarebbe ideale sposandosi in inverno) oppure Cenerentola. Anche Alice nel Paese delle Meraviglie. Pensate anche ad altri colori oltre il bianco e il panna? Hai già provato a cercare su Pinterest qualche ispirazione? 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Marzo 2023 Latina
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi convince il fatto che magari possa diventare un tema di una festa di compleanno Smiley sad quella è la mia paura… perché poi come colori abbiamo scelto panna bianco molto classici
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, ho un'amica appassionata della Disney quindi sul tema son ferratissima.
    Secondo me a livello grafico e' pii efficace scegliere una sola favola perché può aiutarti nello sviluppo del tema..es. Mulan e lo stile minimal, il rosa, il thè, le pergamene.. Aladin e l eleganza mediorientale, il azzurro e l oro, le spezie, il damascato ..lq sirenetta e il tema mare..
    Cosa non ti convince, il lp adoro?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto harry potter come tema e avevamo paura di farlo diventare stile festa di compleanno per bambini. Basta trovare un equilibrio, per noi è stato abbastanza facile. Complice forse il fatto che molti dei nostri invitati ci stanno facendo un sacco di complimenti per la scelta (e pure i non fan della saga, sono tutti entusiasti delle partecipazioni a tema - che sonos semplicissime)
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo Fall in Love with Beer quindi autunno e birra 🍻🍁
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto come tema il sole e la luna, abbiamo usato come colori principali il blu e il giallo e per tableau, decorazioni e cose simili abbiamo seguito lo stesso stile decorativo. I tavoli, invece, erano identificati da un diverso aforisma che aveva sempre come tema centrale il sole e la luna.

    Posto che non sei obbligata a usare il tema per qualsiasi cosa, può essere carino fare qualche riferimento nelle decorazioni e per i tavoli - o anche, nel caso Disney, nella scelta della musica.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata senza tema, solo per il tableau abbiamo messo i gusti dei gelati ma non l’abbiamo richiamato da nessuna altra parte.
    Scegli bene o colori, le “chicche” che possono arricchire l’allestimento e che possono stupire.
    Noi ci siamo concentrati su particolari in leggo, colori rosa bianco e verde salvia e li abbiamo richiamati spesso.Secondo me se non hai una passione che vi contraddistingue ed è distintiva non serve cercare un tema a tutti i costi. Mia personale opinione data dalla mia esperienza 🤗
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all'inizio pensavo al tema Disney ma avevo paura che risultasse una festa per bambini... Abbiamo deciso di abbandonare l'idea del tema pensando invece ai colori, avremmo le Gerbere di tutti i colori e daremo ad ogni tavolo il nome dei colori... Tipo "i colori dell'amore"
    Magari per il tema Disney concentrati su uno o pochi film
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece del tema pensate a qualche palette di colori..non è obbligatorio il tema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione