Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Luglio 2017 Salerno

Tema matrimonio

Martina, il 27 Maggio 2016 alle 12:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze, sono nuova qui, volevo chiedervi un consiglio, mi sposo nel 2017 ho già le idee molto chiare e ho anche già bloccato la location, organizzerò il matrimonio in stile shabby e chic un po misto al romantico, ho solo un'indecisione pazzesca rispetto al tema, voi che tema utilizzerete ? A me sarebbe piaciuto qualcosa rispetto alla musica ma non ho ancora le idee molto chiare su questo ! Grazie a tutteeee ???

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Maggio 2016 alle 01:07
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino ad ora non abbiamo un idea x il tema ma sappiamo che il colore sarà rosso e bianco
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste saranno le.nostre partecipazioni (il campione), fatte tutte di carta reciclatae reciclabile, la fascetta con tutti i fiorellini é fatta in carta semi, se ci.passi il dito sopra, senti proprio i semini!! Quella può essere piantata e, coltivata, nasceranno dei fiorellini di campo!! Smiley love

    Tema matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che belloooo ma racconta... Cioe cosa sono le partecipazioni piantabili?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema era esattamente romantico chic......colori come fucsia, rosa confetto e bianco, fiori rose e tulipani, tableau un antico specchio, bomboniere un portacandele con cuore in terracotta posizionate in cassette di legno verniciate, cerimonia nel prato sotto il sotto il gazebo, centrotavola una piantina di rose da portare via, l'auto era un maggiolino del 74.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non sono obbligatori assolutamenteSmiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come tema abbiamo scelto le canzoni del Coldplay.. Gruppo che ci accomuna! Anche se, mancando molto tempo, qualcosa magari cambierà.. Ma posso chiedere una cosa? Ì segnaposto sono "obbligatori"? Perché a me sembra già abbastanza decidere i tavoli, non mi piacerebbe decidere anche come dovrebbero sedersi!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò un tema avrò un matrimonio elegante e raffinato total white... solo che non so cosa scriverci sui tavoli!! Hai ragione almeno per i tavoli un'idea servirebbe
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace L idea del tema per avere un filo conduttore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace L idea delTema per avere un filo conduttore ..anche perché non mi piace moltoL' idea dei numeri per i tavoli!
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Infatti concordo con chi ha detto che non é necessario un tema...mi sembra che già lo shabby chic sia un tema di per sé. Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non é necessario un tema, soprattutto se ha già uno stile definito.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2018 e, anche se manca ancora parecchio tempo, abbiamo deciso un tema simile al tuo: i dolci. I segnaposti saranno delle calamite a forma di dolcetti (cupcake, donuts, etc.). Oltre a ciò, sapresti darmi qualche altra idea? Smiley shame
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 6 settembre 2017 e il nostro tema sarà I colori del nostro amore!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la natura come tema... il colore dominante sarà il verde, tableau fatto di rami veri, bomboniere bonsai e partecipazioni piantabili!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a questo agosto...tema.la cucina e il cibo!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze,! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto come tema una cosa che ci unisce!! Non posso scendere nel dettaglio perché ho almeno un paio di coppie amiche che frequentano il sito
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anch'io come te seguirò uno stile shabby chic romantico...io credo che già lo stile di per sé sia il tema...in ogni caso userò come filo conduttore " L'amore è la chiave..." poichè abbiamo anche un tatuaggio in comune ( appunto una chiave) ed è una cosa che ci rappresenta Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina. Anche noi avremo uno stile molto shabby chic. (Che giá di per sè puo essere un tema, che tra l'altro ti diranno che non è obbligatorio). Noi abbiamo scelto come tema il Viaggio, in chiave Vintage. È una passione che ci unisce e il nostro sogno è quello di girare il mondo a poco a poco. Tu poresti pensare a qualcosa che lega te e il tuo fm, come appunto la musica, o.. Che ne so, i dolci Smiley laugh !! Insomma, pensa a qualcosa che piace a entrambi e da li poi puoi trovare tante ispirazioni su google.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione