Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona

Tema matrimonio

Anna, il 29 Ottobre 2019 alle 23:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 97

Ciao sposine, avete qualche idea sul tema del matrimonio? Lo fate? È una cosa che ci sta mandando un po' in difficoltà
Ciao sposine, avete qualche idea sul tema del matrimonio? Lo fate? È una cosa che ci sta mandando un po' in difficoltà

97 Risposte

  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Anche noi siamo veramente confusi ed in difficoltà a scegliere il tema😲
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tema Vespa 😄 lo ha scelto il mio amore perché è una Delle sue passioni e devo dire che anche a me è piaciuta molto come idea
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che venga tutto come ci immaginiamo ahahhaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo sicuramente molto creativo e anche romantico a mio parere 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! Noi abbiamo deciso per il tema "spazio e astronomia" ma non tutto su toni scuri blu e nero ma giocando sugli splendidi colori di pianeti, nebulose e stelle! (Siamo entrambi appassionati di astronomia). Inoltre inseriremo qualche elemento nerd e qualche riferimento a Star Wars!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anch’io sono molto in difficoltà riguardo il tema. Il colore sarà rosa antico, ci sarà molto pizzo anche sul mio abito. Come segnaposto sto realizzando dei gessetti profumati a forma di cuore con pizzo. Come ringraziamento famiglia avevamo pensato di fare 1 candela a forma di rosa intagliata. E come bomboniera ho pensato alla ceramica bianca di Henriette. Quindi penso che sarà un tema romantico e delicato ma soprattutto molto elegante...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io e il mio fidanzato faremo il tema “profumo” una cosa che piace tanto ad entrambi e a tratti originale..avete idee o consigli?
    Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto come tema IL SOGNO!! Non è semplicissimo da sviluppare ma proprio per questo sono felice di non usare idee trite e ritrite. Io e la WP che mi segue stiamo tirando fuori tante idee
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ovviamente scelto qualcosa che fa parte della nostra vita, prima e dopo. Che ci accomuna e che piace ad entrambi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi avremo un colore e un tema. Il colore è il nostro preferito quindi ROSSO ❤️❤️ Mentre il tema è una cosa che adoriamo entrambi, i cocktail 😍😍😍
    • Rispondi
  • Eva!
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Eva! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì...e vengono cose molto carine se unisci due passioni che vi accomunano. Io ho fatto tutto molto facilmente...dai centrotavola, alle bomboniere, al tableau! E facendo così avete in qualche modo qualcosa di unico😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello! Anche questa potrebbe essere una bella idea, unire due cose che ci rappresentano 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bella idea, e poi richiamo ancora il vostro filo conduttore 😊😍
    • Rispondi
  • Eva!
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Eva! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di unire insieme le nostre due passioni...la musica per lui(che è musicista) e la Natura per me! 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😘
    Noi come bomboniere abbiamo scelto delle mongolfiere sempre a tema viaggio di un'azienda che da un contributo a un'associazione per i bambini in ospedale, e sono sicura che farà piacere ai miei invitati 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, scegliete qualcosa che vi accomuna! Noi abbiamo pensato allo spot, una passione che ci lega e che ci ha fatti incontrare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, almeno questo ricordo ti potrà rimanere per sempre... Noi come fai da te per il momento abbiamo pensato di fare le bomboniere, ci piace molto l'idea di impegnarci per regalare qualcosa fatto da noi alle persone presenti nel nostro giorno importante
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a te 🥰
    Comunque sì anch'io per un po' avevo pensato di fare anche il bouquet di carta, ma avevo paura di mettere troppi fai da te in ballo...recupererò i fiori di carta dei tavoli e farò qualche bella composizione poi una volta finito il matrimonio 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata davvero gentile!! Ho dato un'occhiata anche alle tue foto e devo dire che sono davvero belli, e complimenti anche per le mongolfiere 😍 comunque non mi dispiacerebbe l'idea di far fare un bel bouquet di carta, almeno poi mi potrà anche durare per sempre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, in realtà non è così difficile, ci vuole solo pazienza e tempo! Ho preso la fustellatrice su amazon (te la allego) e ho seguito le istruzioni di un tutorial...il centro me lo sono ricavato coi bottoni per fare prima e comunque vengono carinissimi e puoi vederli nei miei topic 🥰


    Ti metto anche il link di youtube
    https://youtu.be/Iy49eDaSrUY
    Tema matrimonio 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi incuriosisce molto il fattore fuori di carta, è difficile farli?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il tema viaggio si può applicare a tutto 🤩
    Il bouquet sarà di fiori veri, invece per le damigelle farò le polsiere con dei fiorellini di carta sempre con l'atlante e i tavoli saranno decorati con un misto di fiori bianchi e fiori di carta
    Tutti i fiori di carta sono fai da me quindi mi sono dovuta aiutare con i fiori veri🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bel tema, molto ampio anche... Hai fatto fare anche i ltuo bouquet di carta? 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tema viaggio, nostra grande passione, e tutto sarà sui colori dell'azzurro, turchese e giallo. I colori vengono richiamati nei fiori fatti con la carta dell'atlante che avrò nelle composizioni e nel tableau fatto con delle mongolfiere con i nomi delle città in cui siamo stati, che daranno il nome ai tavoli
    🥰
    Poi noi abbiamo inserito il tema ovunque...partecipazioni, bomboniere, wedding bag 🤩
    • Rispondi
  • Natali
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    Natali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... noi abbiamo scelto il tema “Barocco/ Rococó ” ****.... azzardato come tema ma molto particolare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di cuore per il suggerimento ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! Scegli il tema in base ai tuoi gusti personali e quelli del tuo futuro marito, magari avete una passione in comune e potreste prenderla come spunto per il vostro tema di matrimonio!

    Ti passo i topic delle spose che potranno darti delle idee utili al riguardo, confrontati anche con loro:

    Idee tema matrimonio

    Consulta uno di questi fornitori che può darti una mano a scegliere e sviluppare il tema delle tue nozze. Richiedi maggiori informazioni mediante invio di preventivi gratuiti:

    Decorazioni matrimonio Cremona

    Proposte originali Cremona

    Dove farai il ricevimento?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacciono molto come fiori e pensavo di fare il bouquet così... Vedremo cosa salterà fuori 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensiamo di scegliere un tema, secondo me sarà tutto molto spontaneo... ci piacciono i girasoli e Chiesa e ristorante saranno allestiti così. Il colore giallo sarà il predominante...
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ahahahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi risposto... Vorrei anche io una cosa semplice e spontanea
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema si è delineato con le varie scelte (tableau, partecipazioni, stampa menu) nel senso che il fornitore principale (location) nel prezzo comprendeva anche stampa di menu tableau ecc e potendo scegliere vari stili abbiamo scelto quello che più ci piaceva ed è diventato così il nostro tema filo conduttore ma senza esagerare troppo. Albero della vita e blu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione