Non è obbligatorio avere un tema😊
Noi stiamo utilizzando soltanto i colori bianco e rosa 😊
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tema non è necessario... secondo me deve essere "sentito" altrimenti potrebbe risultare una forzatura... potreste puntare un pò sui colori, ma senza inserirci un tema a tutti i costi
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Cremona
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Un tema azzeccatissimo 😊
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Cremona
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, ho dato un'occhiata 😊
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Cremona
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, sei stata davvero gentile ❤️ ad esempio noi abbiamo iniziato a scriverci la prima volta su ruzzle (un gioco che andava di moda 6 anni fa) magari si potrebbe trovare spunto da lì per ricavare qualcosa... Ma un filo conduttore leggero che colleghi il tutto... Mi sono state presentate delle proposte, ma vorrei che fosse una cosa un po' più nostra, che ci rispecchia realmente
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Cremona
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto la mia paura è proprio questa... Vorrei più che altro un filo conduttore che leghi dolcemente le cose tra loro
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Cremona
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, forse utilizzare un colore è davvero una bella idea 😊
Ciao noi non avremo un tema... non è necessario... puoi anche utilizzare un colore che accomuna di vari dettagli... noi abbiamo preferito utilizzare solo il bianco...
Non è necessario. Noi non avevamo nessun tema e nessun colore. Libertà assoluta.
Considera che è solo una moda importata dagli USA che, a mio avviso, complica solo le cose, costringendoti a mille vincoli.
Senza contare il rischio di trasformare il tutto in una carnevalata.
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Considera che - fra le varie opzioni - all’inizio avevo preso in considerazione anche “pane e cioccolata” (mio marito fa il panettiere e io sono una golosa inguaribile 😅)...
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avevamo il tema “fumetti e cartoon”, ma perché questo argomento fa parte di noi - è grazie ai fumetti se ci conosciamo..! 💕 Il tema non è obbligatorio, meglio optare per uno o due colori per armonizzare le decorazioni, piuttosto che “sforzare” un tema e trasformare il matrimonio in un pasticcio/pagliacciata ☺️ Pensa se c’è qualcosa di particolare che vi lega: un luogo, una passione, uno hobby, uno sport, o anche il lavoro o un piatto di cui siete golosi...