Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Tema matrimonio

Serena, il 4 Settembre 2020 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Avete idee e consigli sul tema da utilizzare al matrimonio? Per dare un nome ai tavoli... il colore sarà sicuramente il blu e non so se abbinarlo con il giallo oppure con il bianco..

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Settembre 2020 alle 17:45
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, ti lascio i topic che parlano dell'argomento per valutare alternative 👇

    Idee tema matrimonio

    Colore nozze blu

    Ti sposerai la mattina o il pomeriggio?
    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi nn abbiamo scelto nessun tema, i colori saranno bianco/beige/bluette 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il tema non è obbligatorio. Io ho scelto blu ma non l'ho abbinato a nessun tema in particolare. Per quanto riguarda i colori io ho messo il blu ed il bianco per gli addobbi mentre il blu ed il giallo nelle bomboniere

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il tema secondo me è qualcosa di personale, che lega gli sposi fra loro... Può essere un luogo, uno hobby, una passione... Forzare un tema imho è deleterio, si vedrebbe l’artificio!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di abbianrci il bianco... E come tema potresti fare qualcosa che riguarda il mare... Io userò il nome delle isole tropicali per i tavoli
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i miei colori sono il blu ed il bianco, il mio tema mare incentrato sulla figura del faro
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema va scelto in base a ciò che vi piace, a degli interessi comuni, a come immaginate il matrimonio, allo stile che volete dargli... Se non vi risulta 'naturale', aspettate un po', vedete un po' su internet o su pinterest e vi farete un'idea, a volte non è immediato capire ciò che si vuole
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non devi per forza avere un tema solo per nominare i tavoli.... o vai tranquillissima con il classico 1-2-3 (ti assicuro che nessuno ricorderà se c'erano numeri o nomi a fine giornata), oppure visto che hai scelto il colore blu, potresti dare i nomi in base alla sfumature del colore!

    guarda qui, ci sono le tonalità ral con il proprio nome
    https://codicicolori.com/tonalita-colori/tonalita-blu

    io non abbinerei altri colori

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu è un colore molto elegante e potresti accostarlo al rosegold risulterà molto chic ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il blu è versatile, puoi abbinarlo al giallo, al bianco, all'avorio, al rosa pallido mentre invece il tema puoi anche ometterlo, o scegliere quello del mare, delle stelle, dei viaggi.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, il blu accostato al giallo mi fa pensare subito alla Sicilia, accostato al bianco potresti fare tema mare, o che ne pensi di accostarlo all’argento? Potresti farlo sulle costellazioni o segni zodiacali 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione