Ragazze buona sera, sono futura sposa fine settembre 2021... Avevo dei dubbi riguardo il tema. Un po’ di tempo fa vi ho già parlato di questo argomento esponendovi qualche mia idea. Il tema era l’amore, tavoli con nomi delle nostre canzoni e cartellini con le frasi che più ci rispecchiano della canzone associata ad ogni tavolo. Come segnaposto avevo pensato al nodo Damore quindi pensavo ad una scatolina con all’interno Un pezzo di cordoncino col quale ricreare i vari tipi di nodi con tanto il foglietto illustrativo in modo che ogni invitato lo ricreasse con la persona che desidera. Così da avere un ricordo diverso che richiamasse appunto l’importanza di quel giorno e farlo “vivere” anche in modo simbolico a tutti i miei presenti... Questa sera Ho avuto un illuminazione, io e il mio lui siamo totalmente diversi ma insieme ci completiamo, siamo un po’ come il sole e la luna... Quindi avevo pensato e se fosse l’eclissi il mio tema??? Mi piacerebbe l’eclissi xke appunto e l’Unione del sole e della luna ma nn vorrei usare quest ultimo come hanno già fatto in molti inoltre non saprei come abbinarli ai miei colori vorrei rimanere sul Total white e oro... Avete qualche consiglio/idea su come poter sviluppare Questo tema??? Grazie per aver letto come al solito questi miei lunghi topic e grazie a chi mi aiuterà❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui