Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce

Tema matrimonio🍀🌺

Laura, il 4 Gennaio 2021 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao Sposeee,

Sapete consigliarmi qualche Tema Matrimonio?
È la cosa che più di tutto stiamo avendo difficoltà. Accettiamo consigli🤗🤗💒

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Gennaio 2021 alle 13:36
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Crotone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare il tema arbitraggio visto che siamo entrambi arbitri...ma che colori posso abbinare??a me il giallo non fa impazzire...sono un po’ scoraggiata
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo faccio. Sentiti libera di scegliere😊
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come altre ragazze hanno detto il tema non e' necessario. Prova a pensare cosa avete in comune e cova vi piace fare. Noi per esempio alla fine abbiamo scelto le piante (greenery) perchè ne abbiamo molte in casa e ci piace stare nel verde Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    Come hanno già risposto le altre donzelle il tema non é obbligatorio!!! E ti sconsiglio di trovarlo a tutti i costi...
    Anche noi all'inizio pensavamo e ripensavamo ad un tema ma a parte qualcuno che abbiamo visto e rivisto abbiamo deciso semplicemente di non farlo! Avremo semplicemente dei colori che si ripresenteranno in tutto il matrimonio😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tema non è obbligatorio, quello che mi hanno sempre detto è che ci deve essere coerenza nelle cose che scegliete (es colore dei fiori in chiesa e in location ecc). Come temi invece dipende da cosa vi accomuna, tema musica, animali, fiori, razze canine, l'amore ecc ecc 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, il tema non è obbligatorio.. noi ad esempio non abbiamo trovato nulla che ci convincesse, quindi non avremo un tema ma solo tutto coordinato dai colori del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema per il giorno delle nozze non é obbligatorio, inoltre é difficile consigliarti perché nessuno dei presenti della chat vi conosce, se dici un po' com'è vi siete conosciuti (da qui si può prendere lo spunto), se avete dei hobby(anche diversi), se avete una passione in comune, perché se é proprio necessario un tema deve essere comunque qualcosa che vi riguarda, dopo tutto é il vostro matrimonio 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partirei da domande molto semplici, cosa vi accomuna? Cosa vi piace? Avete degli interessi comuni? Da questo si può partire, magari anche non per forza legarsi a un tema preciso, ma anche solo a dei colori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione