Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gio.
Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno

Tema matrimonio

Gio., il 20 Gennaio 2021 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Buongiorno ragazze,, volevo un consiglio da voi,, stavo pensando a un tema per il matrimonio.. i colori saranno bianco e Rosa.. come segnaposto pensavo di fare dei piccoli barattolini di miele ,xké mi piace l idea di una cosa utile Ke nn viene lasciata sul tavolo .. veniamo al tema.. più Ke tema al nome dei tavoli.. avevo pensato a qualcosa Ke riguarda l amore,, mi piacerebbe sia chiamarli con dei titoli di film di amore con una frase Ke li contraddistingue oppure canzoni italiane sempre con un pezzo di canzone .. voi cosa ne pensate? Mi date un consiglio?

5 Risposte

Ultime attività da Luana, il 21 Gennaio 2021 alle 01:53
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il tema non è obbligatorio al matrimonio. Se non trovi niente che soddisfi le tue esigenze puoi anche semplicemente numerare i tavoli.. Noi siamo andati ad un matrimonio dove, appunto, non c'era nessun filo conduttore né tema e i tavoli avevano semplicemente dei numeri. 😊
    Io andrei più su titoli di canzoni, piuttosto che frasi o citazioni
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Visto quanto hai detto, che ne diresti di dare ai tavoli la parola "amore" in varie lingue? Starebbe bene secondo me con i tuoi fiori e segnaposto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gio, se sei legata all'idea del miele e vorresti comunque collegarlo al tema "amore" puoi pensare al miele in quanto esprime dolcezza es " sei dolce come il miele" e quindi nominare i tavoli con tutti i sentimenti che alla. Fine creano cio ché chiamiamo amore ad esempio dolcezza, tenerezza, gioia, rispetto, condivisione ecc...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vibo Valentia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gio,

    abbiamo idee simili, i nostri colori saranno bianco, rosa pesca e bordeaux e inizialmente anche io avevo pensato ai barattolini di miele (perché li adoro), ma purtroppo non legano con il tema; sul quale siamo un pò indecisi, pensavamo di fare "L'amore nell'arte" e associare un'opera d'arte per ogni tavolo! Per tale motivo mi sento di darti lo stesso consiglio, dovreste decidere quale linea preferireste proseguire, se lo stile country (con i barattolini di miele) o andare più sul romantico!

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gio,

    per il mio gusto personale mi piace creare un collegamento tra le varie cose, quindi pensando ai barattolini di miele come segnaposto e all'amore ti suggerirei qualcosa di più legato al concetto della dolcezza oppure usando le varietà dei nomi di miele o le qualità del miele (anche questo tema se lo vedo più adatto ad un matrimonio country)

    Altrimenti se vuoi considerare il tema dei film o delle canzoni (che sono temi bellissimi secondo me), forse potresti pensare ad un segna posto più "collegato" al tema o più "neutrale" del miele (per esempio un oggetto semplice come i gessetti o le chiavi di violino o perchè non direttamente il cavalierino con il nome che riprendere i colori del vostro matrimonio?).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione