Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli

Tema matrimonio!!!

Federica, il 6 Maggio 2021 alle 15:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buonasera sposineeee! Avete già scelto il tema per il vostro giornooo? Io ancora in alto mare! Avevo pensato al tema Tè e tisane ma a FM non convince!
Buonasera sposineeee!
Avete già scelto il tema per il vostro giornooo? Io ancora in alto mare! Avevo pensato al tema Tè e tisane ma a FM non convince!

37 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema fiabe... appena vista la location ci ha proprio ispirati più di altri temi 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi abbiamo il tema della pesca, perché il mio FM ama pescare 🥰 Il tableau sarà con la rete da pesca, con le conchiglie e verranno appesi i fogli dei tavoli con mollettine con sopra dei pesciolini 🥰 I segnaposto saranno dei tappi di bottiglia di vino con sopra dei pesciolini in miniatura e un altro piccolo pensierino che avrà il nostro logo sopra (due pesci sposi che si baciano) e all'interno ci sarà il tappo per chiudere la bottiglia di vino, differenziato uomo / donna. La bottiglia di vino sarà la nostra bomboniera 😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete passioni in comune?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a noi ci sarà un colore ad unire tutto! Ma mi piaceva l’idea di dare un nome ad ogni tavolo, segnaposto e bomboniera in base al tema scelto!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna per forza avere un tema...a noi saranno i colori a fare da filo conduttore...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione