Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2023 Catania

Tema matrimonio

Eleonora, il 5 Ottobre 2021 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il tema del matrimonio io vorrei fare una cosa elegante e chic allo stesso tempo e i colori che mi piacciono sono rosso e oro ..ideale??

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Ottobre 2021 alle 18:19
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come tema puoi usare anche solo questi due colori insieme mica per forza abbinarci un qualcosa. Però oro e rosso mi viene in mente temi di tipo fiabesco

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto aiutando molto con l'app Pinterest, se inserisci le parole chiave tipo "red gold wedding" (in inglese escono più risultati) puoi vedere un sacco di foto e idee per prendere spunto.

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se come rosso usi la tonalità bordeaux, magari unito anche a bianco e rosa, l'effetto elegante è assicurato
    Tema matrimonio 1


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho subito pensato a Hollywood e quindi tipo ai grandi film da Oscar come tema 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ad Hollywood… red carpet, Oscar..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa i colori senza necessariamente ricorrere a un tema. Sarà altrettanto chic!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caea, noi useremo gli stessi colori, ma abbiamo tema "La Bella e la Bestia", quindi il rosso della rosa rossa sarà il colore predominante. Poi io bianco per alleggerire ed i particolari saranno in oro (fiocchi, tiara, orecchini, cornici, ecc...)
    Personalmente credo sia più facile quando oltre ai colori si scegli un argomento, che sia una fiaba, un hobby in comune, qualunque cosa, ma aiuta tantissimo ad avere uno stile unico per tutto, almeno per me è stati molto più facile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione