Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2023 Trapani

Tema matrimonio

Maria, il 25 Gennaio 2022 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte, mi sposo a fine settembre 2023 e già sto iniziando a pensare al tema matrimonio.. avevo pensato tema mare con i colori del blu e bianco, sala moderna e macchina moderna.. poi ho visto un matrimonio tema siciliano e sono andata in confusione perché mi è piaciuto immensamente ma come posso fare ad abbianare il tema siciliano ad una sala è una macchina moderna ? Altrimenti cosa mi consigliate?

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 25 Gennaio 2022 alle 21:26
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mixa! Sarà più personale Smiley smile Sicilia e mare vanno d’accordo! Puoi usare i toni del blu e del giallo … che se vuoi ricordano le maioliche … non devi per forza scegliere un colore
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con l’idea di angoli a tema e palette mare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2023 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ciao vi allego le foto della sala che ho scelto
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Smiley smile

    innanzitutto il tema del matrimonio non è obbligatorio per la sua buona riuscita, potresti affidarti anche solo ad una palette di colori, per esempio il moderno si abbina sia tonalità pastello (vai con tutti i rosa, beige, verde chiaro etc) sia a contrasti più netti (giallo, blu, grigio..)

    In realtà penso che il bellissimo stile siciliano possa adattarsi molto bene anche ad una location moderna. Sai, anche se la sala ha un suo stile, motivo per cui tu l'avrai scelta, resta comunque una tavola bianca su cui realizzare le tue idee, è uno stile fatto di tanto giallo, molto materico, pieno di colori e di vita, elementi con cui puoi giocare in molti modi adattandoli ad un gusto moderno. Dando la giusta attenzione ai dettagli non vedo perchè non possa funzionare, anche più del bianco/blu. Anche per l'auto stessi consigli Smiley winking

    Se vuoi mandare qualche foto della location magari possiamo esserti più d'aiuto, se pensi poi di affidarti a vari fornitori per il tuo matrimonio digli le tue idee e dubbi e sapranno consigliarti al meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di collegarli con i colori...io sto facendo in questo modo.
    Ho scelto semplicemente una palette di colori!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, e chi ha detto che tu non possa combinare le due cose?

    Magari tenere una linea per i colori e creare degli angoli a tema dall'altra?

    Alla fine il tema è molto soggettivo, magari puoi farti consigliare anche dalla wedding della struttura stessa.

    Giulia

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devi decidere tu se ti piace più il tema mare o il tema siciliano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione