Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo

Tema matrimonio, aiuto!!!

Chiara, il 21 Febbraio 2021 alle 21:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte!🤗 dovrei sposarmi a luglio e stavo pensando ad un tema per il matrimonio, ma sono nel pallone più totale! So che il tema dovrebbe rappresentare un po’ i futuri sposi ma non ci troviamo d’accordo quasi con nulla! Avevo pensato al tema albero della vita, ma ho paura sia troppo “ romantico “ per come siamo fatti, tema mare ma ci è stato rubato 😂😂😂, così avendo una bimba di nome Alice avevamo pensato ad Alice nel paese delle meraviglie, ma ho paura diventi troppo “ compleanno!”, così avevamo pensato di mettere dei semplici numeri, ma non mi fa impazzire L idea! Qualcuna può aiutarmi con qualche idea, anche senza tema? Grazie a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 27 Aprile 2021 alle 23:40
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto scervellando per fare un matrimonio unico.. E ci sto riuscendo.. Con effetti a sorpresa.. 🥰🥳.. Arriverò all'altare su idrovolante 🥰🥰🥰🥰✌🏽✌🏽✌🏽🤩🤩🤩Spero di non vomitare addosso a mio padre 🤣🤣🤣🤣🤣🤞🏽🍀🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2022 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento un po'in crisi in tema...tema!
    Siamo due persone con vari interessi, ma nessuno di questi è facilmente realizzabile come "tema matrimonio", non con il nostro budget.
    Alla fine abbiamo optato per una combinazione di colori che faccia da fil rouge nella scelta delle decorazioni.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche partendo da un tema comune come l'albero della vita potete farlo diventare originale ad esempio facendo un tableau particolare!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema non è obbligatorio.... potete anche usare solo una combinazione di colori!! io almeno lo trovo più adatto per un matrimonio.
    il tema Alice, se fatto bene, non è male... ho visto alcuni allestimenti molto sobri e carini... però non vorrei che poi sembrasse più una festa per vostra figlia, che non del vostro matrimonio.... non intendo il fatto che il matrimonio sembrerà un festa di compleanno, ma che sembrerà un evento dedicato a tua figlia, richiamando il nome

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'ultimo abbiamo deciso tema vino cioè bottiglie di vino x il tableau segnaposto con i tappi da vino portafedi cn i tappi sempre😂🙂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa stupenda... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio tema sarà l'albero della vita.. Ma perché c rappresenta sotto ogni punto di vista.. Farò delle foglie in corda e ogni tavolo avrà il suo colore, farò il top dell'abito(sarò total black) con il pizzo a forma d foglie.. Le decorazioni le farò il ruscus(che sono delle foglie) il Tableau lo farò in legno grande a forma di albero della vita.. Il tappeto per la passerella della navata sarà pieno d foglie colorate che raccoglierò e farò seccare.. Non sarà romantico il nostro matrimonio, sarà rustico con un tocco d eleganza.. Le bomboniere a cornice con la ero della vita.. Tutto in tema.. 😍Quindi non abbandonare l'idea.. E in più ha molto significato per te.. Ahhh dimenticavo avremo una tatuatrice (pagheremo noi) farà tanti stesil tra qui una foglia (sempre inerenti al tema) e gli invitati chi vorrà si tatuerà cose piccole che disegnerà la mia tatuatrice appositamente per noi.. 😍..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Una mia amica ha fatto tutto tema Alice nel paese delle meraviglie ma non sembrava per nulla una festa di compleanno... È bella idea. Va sviluppata in maniera elegante, con piccolo dettagli.
    I tavali erano nominati con i personaggi.. Io ero il gatto del cashiere 😊I nomi dei tavoli erano scritti su tag di carta kraft appesi ad una albero...
    I centrotavola erano tazze teiere e fiori, bellissimo... Sul prato del ristorante c'era cuscini e narghilè per tutti 😜era il 2016 e il gioco del polo con le mazze fenicottero fatte da lei... Se vuoi trovo qualche foto per fartelo vedere. È una bella idea... Non l'abbandonare... Fatta bene non viene compleanno!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice nel paese delle meraviglie mi piace moltissimo! Secondo me originale e coinvolge perfettamente la vostra bimba..il paese delle meraviglie sarebbe l'ambiente che avete creato per crescerla al meglio, fatto di persone e amore..l'importante è limitarsi, non occorre strafare, potresti sfruttare il tema per i nomi dei tavoli, qualche decorazione, la bomboniera..e per sfruttare la classica frase "e vissero tutti felici e contenti " ti lascio qualche screen..


    Tema matrimonio, aiuto!!! 1

    Tema matrimonio, aiuto!!! 2
    Bomboniera o segnaposto con chiave apribottiglia..Tema matrimonio, aiuto!!! 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, il tema non è obbligatorio, anzi!! Io non ne ho scelto uno in particolare, avevamo il colore verde pastello come principale, abbiamo scelto uno stile un po' green, avevamo piante grasse come bomboniere, molti elementi erano in legno (alcune decorazioni e il tableau) e abbiamo scelto quindi per i nomi dei tavoli i vari tipi di legno (abete, noce,ciliegio, ecc)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione