Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

tema Matrimonio/banchetto

Sofia, il 20 Ottobre 2020 alle 19:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio che verrà usato durante il banchetto nuziale?🤗
Ciao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio che verrà usato durante il banchetto nuziale?🤗

37 Risposte

• Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice che ti piaccia, infatti stiamo cercando di capire se appunto usare le caramelle proprio per i colori magari da mettere una caramella diversa per ogni tavolo, penso che non se lo aspetti nessuno!😂😂 Comunque a me piace molto l’albero della vita,ottima scelta! Sarà che io sono romantica e lo trovo un simbolo chiave per il matrimonio. 🥰

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema "mr&mrs" ❤tema Matrimonio/banchetto 1

• Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Originalissima l idea del tema caramelle..puoi veramente sbizzarrirti e utilizzare anche molti colori. Anche noi fino all ultimo indecisi sul tema..poi mi sono completamente innamorata della bomboniera che era appunto l albero della vita e quindi il mio compagno ha mollato la presa. 😅 lui preferiva fare il tema sui viaggi perché e una cosa che ci accomuna tanto visto che ne abbiamo fatti moltissimi insieme..siamo due esploratori seriali..ma sono pericolosa quando mi fisso su una cosa 🤣 infatti alla fine ha ceduto 😁
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta! Molto bello l’albero della vita.. noi siamo ancora indecisi. A lui piacciono molto le caramelle per cui stavamo pensando se fare questo tema che potrebbe risultare simpatico e colorato secondo noi. Oppure tema marino, ci stiamo ancora pensando.. 🤗
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sofia, io ho scelto il tema dell' albero della vita. Farò tutto che abbia questo simbolo. A partire dalle bomboniere, segnaposti, segnatavolo, partecipazioni e così via. 😊 quale sarà il tuo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione