Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo

Tema Matrimonio Bianco e Blu

Serena, il 11 Settembre 2018 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buon giorno a tutte, io e il mio FM abbiamo scelto i colore bianco e blu per sfondo del tema matrimonio. Ho dei dubbi però:
- Ho gia scelto il vestito che è molto semplice cosa pensate se unire al vestito qualcosa di blu? voi cosa mettereste?
- le scarpe blu o bianche?
- il tappeto a casa e in chiesa non posso farlo rosso, lo devo fare blu? Bianco l ho visto ma non mi piace proprio.
poi se avete altre idee sul resto delle cose che potrei fare in blu fatemi sapere, sono un po' in crisi e a corto di idee. Non voglio esagerare deve essere tutto molto elegante, ma con un tocco di colore.

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Settembre 2018 alle 12:00
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte ragazze, mi avete dato dei preziosissimi consigli.
    Si anche io oserei per le scarpe blu, ma poi non voglio esagerare.

• Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come centro tavola ho fatto le coppe martini con fiori bianchi e soprattutto rose gialle. Non ho usato fiori blu perché non mi piacciono, ho puntato sui nastrini, fiocchi ecc di blu. Di giallo ho usato solo le rose gialle (mio fiore e colore preferito), di una gradazione più chiara i nastrini dei bouquet e dei libricini messa.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina, io farò il mio matrimonio blu navy, bianco e argento, tutto molto elegante e romantico... Io addosso non avrò niente di blu, I fiori saranno bianchi con nastro blu per decoro, richiami blu li avrò nei coni riso e libretti messa

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena ciaooo se fai con il blu io penso che il tappeto rosso nn va bene....altrimenti potresti mettere vicino al vestito un fiore blu
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2019 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare le decorazioni floreali bianche e blu. Io pero' aggiungerei solo qualche dettaglio blu qua e la altrimenti rischia di diventare pesante. Per te, metterei le scarpe blu che cosi le puoi riutilizzare

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe erano blu glitterate..Il bouquet richiamava il blu e gli addobbi...Il tappeto se devi metterlo allora blu..Se gUsardi nelle mie foto ci sono alcuneo foto Tipo centrotavola gratta e vinci Segnaposto. ..Tutto bianco e blu.

Tema Matrimonio Bianco e Blu 1
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io eviterei di fare TUTTO bianco e blu. magari puoi spezzare con qualcosa color cipria, o beige, per smorzare il tutto.

le scarpe tipo le metterei blu, così hai più facilità a trovarle, e le puoi riutilizzare dopo le nozze!

se l'abito è bianco e semplice, potresti metterti un fiore blu nei capelli, o un nastro.

• Rispondi
  • Assunta
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena.. anch io avevo scelto il bianco ed blu.. peró poi ho capito che il blu è troppo x me essendo una molto semplice e quindi ho lasciato solo il bianco.. dipende un po dai punti di vista
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io pensavo di fare il ranner blu su tovaglia bianca e i centro tavola che hai fatto? io pensavo o a dei candelabri in vetro con candele blu o il classico vaso bianco con fiori blu.
    per le damigelle è una bella idea. ma tu che fiori hai usato blu?

• Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scegliemmo bianco, blu e giallo. Ho fatto i ranner blu x il ristorante su base tovaglia bianca; i nastrini/fiocchi delle scatole delle bomboniere blu, i fiocchetti dei segnaposti blu. Ho indossato un collier in Swarovski blu. I vestiti da damigelle bianco con cintura blu. La torta con nastrini blu. (Ovviamente nel mio caso era unito anche il giallo).
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far applicare al vestito un decoro blu o mettere qualche accessorio blu (anche in testa). Puoi richiamare il blu anche negli addobbi in chiesa e location, con le partecipazioni e così via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione