Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2018 Roma

Tema matrimonio chiavi

Sara, il 16 Febbraio 2016 alle 15:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze! Io avrei scelto per il mio matrimonio stile shabby il tema delle chiavi! Come segnaposto ci siamo! Avevo pensato ad una chiave di gesso profumata con un filo di pizzo e un biglietto attaccato con i ringraziamenti.... Per quanto riguarda il tableau avevo pensato ad un grande quadro di legno vintage sul bianco con delle vecchie grandi chiavi appese sempre con nastrino di pizzo.... Il problema è che non so che nome dare ad ogni tavolo!!! Avevo pensato che se trovi la chiave giusta apri ogni porta come l amore la felicità l amicizia eccc che ne pensate se metti questo come nome dei tavoli? Se avete altre idee e condividete!!!

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 15 Marzo 2016 alle 17:46
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!! fantastiche le foto di sarah! ho bisogno di sapere dove ha trovato quelle chiavi che ha messo sulla partecipazione e quei cavalieri da tavolo con gli anni scritti sopra! saraaaaahh se ci sei batti un colpo!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco altro spunti tratti dal mio matrimonio! Il tableau con tutte le chiavi appese non ce l'ho sul cel appena riesco la metto! I nostri tavoli avevano le nostre date più importanti e il nostro tavolo era....ieri, oggi, domani...
    Io avrei voluto fare i centro tavola con delle serrature vere e proprie come quelle nella foto, ma non ho trovato nulla!!!

Tema matrimonio chiavi - 1

Tema matrimonio chiavi - 2

Tema matrimonio chiavi - 3

Tema matrimonio chiavi - 4

Tema matrimonio chiavi - 5
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnaposti saranno delle chiavi di gesso profumate con nastrino di pizzo con un biglietto di ringraziamento ! Il mio bouquet sarà fatto di tanta nebbiolina con rose color cipria con attaccata una chiave! Gli addobbi floreali saranno delle palle di nebbiolina e rose color cipria! I colori principali sono color champagne e rosa cipria! Il vestito sta ancora in costruzione nella mia mente!!!!!! Lo vorrei come la foto ma con molti cambiamenti! La cinta gioiello sarà color champagne e spero di riuscire a trovare le scarpe non dico uguali ma molto simili!!!!! Il vestito mi piace il primo di pizzo e del secondo vorrei quella specie di gonna di velo bianco con il finale in pizzo!!!!! Queste sono tutte le mie idee per il momento!!!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Le partecipazioni le vorrei come la foto allegata solo color champagne con nastrino in raso rosa cipria e con una chiave attaccata! Per il momento questa è la mia idea! Condividete ragazze tutte le vostre idee! Avevo pensanti anzi vorrei fare le shop bag per i miei ospiti! Le farò trovare sopra le sedute prima del rito! Le farò color cartone sulla busta ci farò una stampa ma non so di preciso cosa scriverci! All interno ci sarà un ventaglio personalizzato con i nostri nomi e un fiocchetto ci saranno delle bolle di sapone o a forma di torta oppure lunghe ( come una provetta!) con il tappo a forma di cuore e un fiocchetto dei fazzoletti ( per eventuali lacrime) personalizzati con il nostro nome e dei coni con dentro il riso e delle caramelle imbustate singolarmente con raffigurati due sposi! Non mancherà di certo la macchina fotografia su ogni tavolo e poi ci sarà un angolo con il libro degli ospiti dove potranno lasciare un pensiero per noi! Che ne pensate?????

Tema matrimonio chiavi - 6

Tema matrimonio chiavi - 7

Tema matrimonio chiavi - 8
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo scelto qst tema ma stiamo definendo le partecipazioni...voi come le fate?

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Saretta! Benvenutissima tra noi!

È un vero piacere averti qui in Community! Vedrai che insieme troveremo un sacco di idee per rendere il tuo matrimonio ancora più speciale! Smiley heart

Ti do subito un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "Rispondi" che trovi proprio sotto il messaggio altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della risposta, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ad esempio, in questo momento Sylvia non sa ancora che le hai risposto!

Per quanto riguarda il tableau, potrebbero essere dei nomi delle "porte" di Roma? Smiley smile

Ti lascio questo topic di Sarah che sono sicura che ti piacerà: Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/archive/tableau-tema-chiavi--t189149

Voi quanti invitati avrete più o meno?

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema delle chiavi mi piace un sacco!!! Per le bomboniere il tema rimane quello ma non più vintage ma molto molto moderno!!!! La mia bomboniera se riesco a trovarla sarà una chiave usb a forma di sposa e sposo!

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo proprio a quello che hai pensato tu..per me e' perfetto!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione