Ciao sposine! Guardate che fantastico lavoro sta realizzando mio suocero! È stato bravissimo! Quando l'ho visto mi sono emozionata! È ancora da finire..ma per me è già perfetto così!
Eccole!!! Fatte tutte da noi! Tranne lucchetto e chiave che ho acquistato da una ragazza bravissima, che mi ha fatto anche il guestbook. Ti ho anche messo una foto del tableau finito, il tuo tema sono le chiavi!?
Ciao Sara! Grazie mille!! Le chiavette le abbiamo acquistate su questo sito http://www.lamiapendrive.it/product_info.php?products_id=192Poi abbiamo creato un logo con nomi e data del matrimonio ed anche una piccola frase che richiamava le partecipazioni. Se hai bisogno chiedimi pure!!! Un abbraccio e auguroni!
Il tema secondo me è bellissimo! Molto fine...come bomboniera ho scelto delle chiavette usb stile bancomat personalizzate con i nostri nomi la data de matrimonio e una frase (studiata da fm) che abbiamo riportato anche sulle partecipazioni! Noi X quanto riguarda i tavoli abbiamo scelto le nostre date più importanti, ad es data di nascita ecc... Quindi immagina il tableau stile albergo...
È bellissimo complimenti. Anche io volevo fare il tema delle chiavi ma sono in crisi sulla bomboniera.. Non so quale bomboniera fare x continuare ad essere a tema..posso sapere tu cosa hai scelto o se hai in mente qualcosa?