Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2014
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché... Visualizza altro
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché porterebbe troppo stress. Amo i colori del mare e le mode americane. Sul mio abito voglio pizzi e strass perché mi sento molto elegante ma in certe occasioni eccentrica. Il grande giorno si avvicina pian piano e per ora mi sto preparando in modo molto tranquillo :)
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze eleganti, brillanti, con qualche tocco shabby. Ci saranno molti tocchi americani perché amo il loro essere "avanti" sulle mode matrimoniali. L'eleganza, però, non sarà contrario di divertimento; ci saranno musica e balli a go go. Ci vogliamo emozionare durante il rito, ma divertirci subito dopo :) Per ora non svelo altro :P
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
141
Ciao ragazze ma x la pettinatura quando vi faranno le foto indosserete lingerie cioè la vestaglia e il kimono? Son confusa aiutatemi

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Elena
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3251 giorni fa
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione