Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2014
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché... Visualizza altro
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché porterebbe troppo stress. Amo i colori del mare e le mode americane. Sul mio abito voglio pizzi e strass perché mi sento molto elegante ma in certe occasioni eccentrica. Il grande giorno si avvicina pian piano e per ora mi sto preparando in modo molto tranquillo :)
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ciao ragazze ma x la pettinatura quando vi faranno le foto indosserete lingerie cioè la vestaglia e il kimono? Son confusa aiutatemi
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
All'appello tutte le spose del 2 Giugno 2016... Voglio vedere in quante siamo e a che punto siamo con i preparativi! Forza
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buona sera, sono alla ricerca del fioraio per il nostro giorno. Ho sentito parlare di Rignanese e Stefania italian flowers. Avete esperienze in merito?
Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...
Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...
Ciao ragazze volevo un vostro parere: sul mio abito ci sono punti luce in argento quindi a me piacerebbe farmi fare questo tipo ti French o voi quale fareste tra queste foto?
Sono molto curiosa di sapere in quante siamo che ci sposiamo a 32 anni (trattandosi sicuramente dell'anno prossimo) )))
AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO 2016 Ragazze scusate ma non sto più dietro al forum.. qui trovate scaricabili tutti i miei manuali compreso il libretto della cerimonia civile, basta fare copia/incolla sulla...
Ragazze aiutatemi!! Tempo fa avevo postato una foto di un'alzatina a due piani in vetro lavorato (il nostro tema sono i dolci e mi piaceva l'idea che anche la bombo fosse a tema) il prezzo era al...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao ragazze, mi è venuta in mente questa domanda ed ho visto che è già stata fatta da una sposina, ma essendo un post vecchio ho pensato di riproporlo per farci due risate e scambiarci opinioni.....
Per chi come celebrerà le nozze con rito civile che scaletta di musiche avete scelto? Sono curiosa,...io ancora non ho scelto....
Ciao a tutte, spero di non aver fatto figuracce ed aver scritto "trash" in modo corretto, comunque se qualcuna non lo conosce consiste nel diciamo distruggere gli abiti da sposa dopo il matrimonio per...
Oggi è un grande giorno, Community! Festeggiamo insieme la nuova versione della app di matrimonio.com! Una nuova veste grafica e nuove funzionalità, con tutto l'amore di sempre! Quali sono le novità?...
Spose......mi è presa la crisi del mancano ancora 271 giorni... non passano piu... manca troppo tempo... e io nn vedo l ora arrivi il grande giorno.... nn ce la faccio piu a aspettare.
Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero!...
Ciao a tutti! A causa di un brutto raffreddore (e forse anche febbre) non riesco a dormire per cui anticipo questo topic che volevo scrivere domani! Allora, ho comprato alcune cose da lightinthebox,...
Quanto tempo prima del matrimonio avete preso le fedi? Io mi sposo a maggio..mi sembra presto no?
Ciao sposine chi di voi ha il mio stesso problema??? Fm è alto come me forse un centimetro in meno... ma non voglio rinunciare ai tacchi... il mio abito sará molto molto aderente e provato con un paio...
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?
Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Ci sposiamo ad agosto 2016..ma quali tendenze per.le.bomboniere ci sono? Non so cosa scegliere. ....
Sto facendo tutto con anticipo per evitare di fare tutto negli ultimi mesi ma l'unica cosa che mi stanno frenando tanto sono le bomboniere, dicono tutti che le collezioni arrivano a fine Gennaio o...
Ragazze sono di napoli...qualcuna mi sa dire da chi posso andare per farmi fare le scarpe su misura ma non pagando troppo? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM