COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lory
Lory

Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2014

Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché... Visualizza altro

Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché porterebbe troppo stress. Amo i colori del mare e le mode americane. Sul mio abito voglio pizzi e strass perché mi sento molto elegante ma in certe occasioni eccentrica. Il grande giorno si avvicina pian piano e per ora mi sto preparando in modo molto tranquillo :)

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2016

1888giorni 12hh
Elena
Vestaglia e kimono per parrucchiere?
Elena, Il 24 Febbraio 2015 alle 23:51

Ciao ragazze ma x la pettinatura quando vi faranno le foto indosserete lingerie cioè la vestaglia e il kimono? Son confusa aiutatemi

Lory, sabato 26-Mar-16 63
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Lory
Spose 2 giugno 2016: vediamo quante siamo!
Lory, Il 12 Agosto 2015 alle 22:32

All'appello tutte le spose del 2 Giugno 2016... Voglio vedere in quante siamo e a che punto siamo con i preparativi! Forza

Lory, martedì 1-Dic-15 14
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Tata
Fiorista manfredonia
Tata, Il 3 Novembre 2015 alle 23:01

Buona sera, sono alla ricerca del fioraio per il nostro giorno. Ho sentito parlare di Rignanese e Stefania italian flowers. Avete esperienze in merito?

Lory, sabato 28-Nov-15 6
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Flavia
Osi o non osi? - Il trucco sposa
Flavia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:25

Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...

Francesca, mercoledì 6-Apr-16 143
Irene
Mani french
Irene, Il 8 Ottobre 2015 alle 13:25

Ciao ragazze volevo un vostro parere: sul mio abito ci sono punti luce in argento quindi a me piacerebbe farmi fare questo tipo ti French o voi quale fareste tra queste foto?

Irene, martedì 10-Nov-15 75
Lory
Future spose classe 1984 all'appello
Lory, Il 23 Agosto 2015 alle 13:45

Sono molto curiosa di sapere in quante siamo che ci sposiamo a 32 anni (trattandosi sicuramente dell'anno prossimo) )))

Lory, giovedì 8-Ott-15 79
Sara
Libretto cerimonia simbolica testo
Sara, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:39

AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO 2016 Ragazze scusate ma non sto più dietro al forum.. qui trovate scaricabili tutti i miei manuali compreso il libretto della cerimonia civile, basta fare copia/incolla sulla...

Simona, domenica 18-Lug-21 135 46
Loredana
Indecisa tra alzate alzatine aiuto!!
Loredana, Il 26 Settembre 2015 alle 22:45

Ragazze aiutatemi!! Tempo fa avevo postato una foto di un'alzatina a due piani in vetro lavorato (il nostro tema sono i dolci e mi piaceva l'idea che anche la bombo fosse a tema) il prezzo era al...

Lory, domenica 4-Ott-15 28
Sara
Le vostre scarpe!!
Sara, Il 31 Marzo 2015 alle 13:13

Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Debora, venerdì 13-Mag-16 1.124
Sposa Chic
Per voi cos'è kitsch ad un matrimonio?
Sposa Chic, Il 22 Settembre 2015 alle 02:56

Ciao ragazze, mi è venuta in mente questa domanda ed ho visto che è già stata fatta da una sposina, ma essendo un post vecchio ho pensato di riproporlo per farci due risate e scambiarci opinioni.....

Monia, domenica 2-Set-18 220
Lory
Rito civile: quali musiche?
Lory, Il 20 Settembre 2015 alle 16:36

Per chi come celebrerà le nozze con rito civile che scaletta di musiche avete scelto? Sono curiosa,...io ancora non ho scelto....

Sposina84, martedì 22-Set-15 8
Ambra (Irina)
Trash the dress.. si o no?
Ambra (Irina), Il 10 Luglio 2015 alle 09:59

Ciao a tutte, spero di non aver fatto figuracce ed aver scritto "trash" in modo corretto, comunque se qualcuna non lo conosce consiste nel diciamo distruggere gli abiti da sposa dopo il matrimonio per...

Babi, giovedì 29-Ott-15 37
Giorgia
Aggiornamento app di matrimonio.com: che ne pensate della nuova versione?
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 12:48

Oggi è un grande giorno, Community! Festeggiamo insieme la nuova versione della app di matrimonio.com! Una nuova veste grafica e nuove funzionalità, con tutto l'amore di sempre! Quali sono le novità?...

Kikka, domenica 27-Set-15 186
D
Crisi
Daiana, Il 20 Settembre 2015 alle 00:36

Spose......mi è presa la crisi del mancano ancora 271 giorni... non passano piu... manca troppo tempo... e io nn vedo l ora arrivi il grande giorno.... nn ce la faccio piu a aspettare.

Rossella, lunedì 21-Set-15 37
Lucia
Prima prova trucco
Lucia, Il 17 Settembre 2015 alle 00:02

Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero!...

Lucia, sabato 7-Nov-15 84
M
Lightinthebox: la mia esperienza!
Maristella, Il 5 Ottobre 2014 alle 01:31

Ciao a tutti! A causa di un brutto raffreddore (e forse anche febbre) non riesco a dormire per cui anticipo questo topic che volevo scrivere domani! Allora, ho comprato alcune cose da lightinthebox,...

Lory, domenica 20-Set-15 169
Deborah
Fedi-quanto tempo prima?
Deborah, Il 20 Settembre 2015 alle 00:30

Quanto tempo prima del matrimonio avete preso le fedi? Io mi sposo a maggio..mi sembra presto no?

Jennifer, venerdì 25-Set-15 26
Elena
Altezza fm piu piccino ma viva i tacchi alti
Elena, Il 18 Settembre 2015 alle 10:41

Ciao sposine chi di voi ha il mio stesso problema??? Fm è alto come me forse un centimetro in meno... ma non voglio rinunciare ai tacchi... il mio abito sará molto molto aderente e provato con un paio...

Lory, domenica 20-Set-15 27
Silvia
prova trucco: voi quale scegliereste?
Silvia, Il 12 Marzo 2015 alle 10:41

Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...

Gloria, lunedì 21-Mar-16 613
Jessica
Chi ha visto gli abiti da sposa di Galia Lahav? e i prezzi?
Jessica, Il 13 Ottobre 2013 alle 20:01

CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?

Giovanna, sabato 16-Nov-19 71
Gianna
Ma la suocera che ruolo ha?
Gianna, Il 16 Settembre 2015 alle 18:31

Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?

Joy*, martedì 22-Set-15 280
Margherita
Spese inutili..
Margherita, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591
Elisa
Bomboniere 2016...che tendenza?
Elisa, Il 28 Giugno 2015 alle 14:46

Ci sposiamo ad agosto 2016..ma quali tendenze per.le.bomboniere ci sono? Non so cosa scegliere. ....

Rebecca, mercoledì 29-Giu-16 32
Lory
Bomboniere
Lory, Il 13 Settembre 2015 alle 14:19

Sto facendo tutto con anticipo per evitare di fare tutto negli ultimi mesi ma l'unica cosa che mi stanno frenando tanto sono le bomboniere, dicono tutti che le collezioni arrivano a fine Gennaio o...

Miky, martedì 15-Set-15 19
G
Scarpe su misura Napoli
Giusi, Il 19 Gennaio 2015 alle 12:05

Ragazze sono di napoli...qualcuna mi sa dire da chi posso andare per farmi fare le scarpe su misura ma non pagando troppo? Grazie mille

Antonella, giovedì 10-Set-20 58