Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa TOP Giugno 2016 Lecce

Indecisa tra alzate alzatine aiuto!!

Loredana, il 26 Settembre 2015 alle 22:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ragazze aiutatemi!! Tempo fa avevo postato una foto di un'alzatina a due piani in vetro lavorato (il nostro tema sono i dolci e mi piaceva l'idea che anche la bombo fosse a tema) il prezzo era al limite del budget per cui stiamo valutando altre opzioni...vi piacciono queste? Io preferisco quelle colorate mentre fm quella con la campana che però è piccola...non rischiamo diventi un soprammobile inutile secondo voi?

Indecisa tra alzate alzatine aiuto!! - 1

Indecisa tra alzate alzatine aiuto!! - 2

Indecisa tra alzate alzatine aiuto!! - 3

28 Risposte

Ultime attività da Lory, il 4 Ottobre 2015 alle 15:33
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco sulla difficoltà di scegliere la bomboniera! Smiley sad(( cmq porta biscotti in vetro lavorato potrebbe essere interessante...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fare un porta caramelle? Con i confetti dentro, però
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory non mi offendo assolutamente ed infatti il mio/nostro dilemma è proprio questo: trovare una cosa carina utile,che non sembri acquistata al super ma nemmeno da abbandonare in una vetrina...e,cosa non da poco, che non costi una cifra! Proprio pee questo stiamo prendendo anche in considerazione l'idea di un porta bob bon o un porta biscotti in vetro o lavorato senza essere microscopico un un piccolo set da fonduta per cioccolato (che mia nonna /zie varie) mi tireranno in testa perchè la trovano inutile cavolo è difficile!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non riuescirei a scegliere.... Io sono per la bomboniera utile ma non cosi utile da sembrare che ti ho comprato un oggetto per la casa da happycasa (cosa che rivedo nella prima bomboniera) (scusa la schiettezza), mentre la seconda potrebbe rientrare più nello stile bomboniera anche se personalmente le alzatine mi hanno stancato (ma é davvero una cosa personale questa)...Ci sono un sacco di bomboniere carine a prezzo limitato ma se ti devi mantenere nel tema dolci va bene l'alzatina e per una questione di eleganza (essendo un matrimonio) forse preferirei la seconda, ma se dovessi fare un regalo ad una amica preferirei la prima perché è molto più bella ma poco adatta ad un matrimonio,...Senza offesa ovviamente é un gusto personale Smiley winking
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che personalmente non posdiedo alzatine in casa e non ne sento affatto la mancanza, direi sicuramente quelle colorate... Quelle a campana mi sanno davvero di "vecchio" Smiley atonished
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Giugno 2016 Pordenone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami cara, io non saprei cosa farmene di un'alzatina... Ma io, sai?! Che cucino molto ma l'alzatina non saprei dove metterla... Vero è che la prima la userei di più, magari come porta torta?! La seconda mi sembra un po un soprammobile che non amo... Ma sempre io, sai?! Non voglio offendere: quello che piace a me magari non piace a te!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la seconda, piu' piccola e graziosa e va bene per qualsiasi arredamento di casa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due sarebbe meglio un oggettino piccolo che al massimo posso utilizzare come soprammobile che non uno ingombrante,che non va con i miei abbinamenti e che mi darebbe noia sia esposto sia nascosto...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Quindi anche se più classica ti piacerebbe se la ricevessi? Io sono anrisoprammobile per natura ecco perchè il dubbio non mi abbandona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quoto le seconde in assoluto,nonostante non siano di mio gusto,perché le prime hanno dei colori troppo difficili da abbinare per una linea generale di cucine o sale della gente,mentre quella in cristallo può essere sia utilizzata come portadolci che come soprammobile...invece le prime se non piacciono come portadolci,essendo anche più ingombranti,il rischio di essere accantonate o sbolognate altrove è alto!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sommato non è male considerato che sono incluse le partecipazioni, noi questa in vetro a due piani completa ce la fa 10 (compresi confetti e confezione) ma mi sembra un pò classica ecco...preferisco quelle in ceramica ma quelle che ho visto o son care o non mi piacciono devo girare un pò ancora
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le alzatine a due piani mi aveva chiesto di meno. . Poi è inclusa partecipazione di Famà confezioni e confetti particolari nel gusto nel prezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le prime! La seconda è troppo elegante x i miei gusti
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si siamo sullo stesso prezzo che avevano chiesto a noi ma non ci stiamo dentro ahimè
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 pezzi 15 € l'uno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che quelle colorate siano meravigliose. Magari ricevessi una bomboniera così!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la prima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena posso chiederti, se non sono indiscreta, quanto vi è venuta a costare? Io ne ho viste ma tutte troppo costose
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, per l'utilità forse preferirei la prima...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima è uno spettacolo...la seconda ci metti un biscotto e nn ci sta nient'altro! Io che amo i dolci come praticità assolutamente la prima! La seconda alla fine metti una rosa secca e la tieni come soprammobile!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno. ..la seconda.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco quella trasparente.È più elegante...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda è un oggetto inutile, ci metti tre caramelle dentro Smiley xd se non volete far un soprammobile prendete le alzatine normali oltre che colorate si trovano anche trasparenti! Poi ovviamente scegliete voi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto una bomboniera simile però in porcellana..

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro il vetro, un pò meno quando è colorato........ non avrei dubbi, la seconda. (al massimo ci mettono delle caramelle, io le metterei Smiley winking )

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Iaia sono i miei dubbi infatti oltre che le colorate (pur prendendole nei colori del nostro matrimonio)potrebbero sembrare da 'grande magazzino" .mentra l'altra è piccolina posto la foto della prima che abbiam visto che è a due piani in cristallo (e che costa un pò di più)

    Indecisa tra alzate alzatine aiuto!! - 1
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle...
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea è molto carina, quelle colorate però non mi convincono tanto perchè hanno un colore piuttosto forte (a meno che non sono del colore del vostro matrimonio), preferisco quella piccolina anche se in effetti potrebbe diventare un soprammobile piuttosto che usata come l'alzatina grande, tuttavia le preferisco comunque.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione