Vai ai contenuti principali
Lory
Lory

Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2014

Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché... Visualizza altro

Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché porterebbe troppo stress. Amo i colori del mare e le mode americane. Sul mio abito voglio pizzi e strass perché mi sento molto elegante ma in certe occasioni eccentrica. Il grande giorno si avvicina pian piano e per ora mi sto preparando in modo molto tranquillo :)

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2016

2882giorni 8hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lory
Spose 2 giugno 2016: vediamo quante siamo!
Lory in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 22:32

All'appello tutte le spose del 2 Giugno 2016... Voglio vedere in quante siamo e a che punto siamo con i preparativi! Forza

Lory, martedì 1-Dic-15 14 204
Lory
Future spose classe 1984 all'appello
Lory in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2015 alle 13:45

Sono molto curiosa di sapere in quante siamo che ci sposiamo a 32 anni (trattandosi sicuramente dell'anno prossimo) )))

Lory, giovedì 8-Ott-15 79 686
Lory
Rito civile: quali musiche?
Lory in Cerimonia nuziale, Il 20 Settembre 2015 alle 16:36

Per chi come celebrerà le nozze con rito civile che scaletta di musiche avete scelto? Sono curiosa,...io ancora non ho scelto....

Sposina84, martedì 22-Set-15 8 169
Lory
Bomboniere
Lory in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2015 alle 14:19

Sto facendo tutto con anticipo per evitare di fare tutto negli ultimi mesi ma l'unica cosa che mi stanno frenando tanto sono le bomboniere, dicono tutti che le collezioni arrivano a fine Gennaio o...

Miky, martedì 15-Set-15 19 480
Lory
Camere da letto: sondaggio prezzi
Lory in Vita di coppia, Il 29 Agosto 2015 alle 09:46

Ciao ragazze, ho fatto un giro per vedere le camere da letto e ho visto che alcune di voi hanno comprato le cucine a poco più del prezzo delle camere da letto che ho visto io... Come è possibile mi...

Lory, giovedì 3-Set-15 21 948
Lory
Fedi: classiche o alla moda?
Lory in Moda nozze, Il 12 Agosto 2015 alle 15:17

Premetto che io per quanto modaiola per certi versi, sulle fedi sono sempre stata categorica: le voglio classiche d'oro giallo. Da quando un gioielliere di fiducia mi ha mostrato, però, le fedi...

Veronica, giovedì 13-Ago-15 31 479
Lory
Unghie: french o nude?
Lory in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Agosto 2015 alle 14:37

Ciao ragazze! Voi come farete o come avete già fatto le unghia nel giorno del vostro matrimonio? Le preferite col french? Semplici o con strass e disegni vari? Oppure le preferite in tonalitá nude?...

Stellamarina, lunedì 10-Ago-15 40 2.352
Lory
Usanze sul bouquet della sposa
Lory in Nozze Puglia, Il 7 Agosto 2015 alle 11:47

Ciao a tutte! Sto leggendo tantissime usanze sul bouquet della sposa, e una cosa universale che ho capito è che questo costituisce l'ultimo regalo che il fidanzato fa prima di sposarsi. Ora mi chiedo...

Mariangela, sabato 8-Ago-15 18 589
Lory
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2016 - Foggia
Lory in Nozze Puglia, Il 21 Novembre 2014 alle 14:58

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e appena ho inserito la data del matrimonio, ho trovato subito altre ragazze con la mia stessa data. Dato che sono solo alle previsioni al momento (ma mi piacerebbe...

Marialaura, mercoledì 22-Lug-15 6 263

Gruppi generali

Ispirazione