Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero! Confido in voi per qualsiasi consiglio! PS non fate caso ai capelli!!!!
Ragazze un aggiornamento. Alla fine ho cambiato truccatore e ho scelto Francesco Riva, questo sarà il mio trucco (si vede molto male in questa foto ma vi assicuro che è tutta un'altra storia). Grazie e tutte per i consigli! Baci
Ciao è un trucco bellissimo delicato ma evidente....stai benissimo quindi immagina che oltre a quel bel trucco, ci sara l'abito e i capelli ben fatti quindi sarai perfetta!!!!!!!!
Sposa Curiosa
Agosto 2016
Foggia
Giusi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!!
stai benissimo!! ti valorizza un sacco l'occhio!!! :-)
Grazie mille per i suggerimenti....dovrò infatti dare un occhiata... ho diverse amiche che si occupano di trucco e capelli, ma non ho chiesto a loro perchè la mia paura che nel sceglierne una potrei offendera l'altra, pertanto stavo optando appunto di prenderne una esterna....
Mascara ne ha messo molto e ho anche le ciglia finte! Però in effetti non sembra, si vede solo l'eyeliner ! I prezzi sono molto variabili, a me hanno chiesto tutti circa 350 euro capelli e 350 trucco, ma mi sembra che siano prezzi alti rispetto a quello che leggo qui! Alla fine dipende da chi scegli, se hai una brava estetista che sa truccarti sicuramente risparmi, se vuoi un MUA conosciuto il prezzo lievita ovviamente!
350€ mi sembrano un po' troppi!!!! Anche se molto importante É la durata!!! A me hanno fatto un bel trucco, ma che Nn É durato tutto il gg come mi diceva la truccatrice! Quindi ho deciso di disdire!!!
Guarda sn sincera... Nn t ha fatto gran kè! Purtroppo ha fatto un semplicissimo trucco, ovviamente se lo hai scelto tu va bene ma io t consiglierei un trucco più elaborato xke così secondo me t trukkeresti ank da sola! Poi cmq è solo la mia opinione e spero nn t offenda!! Ciaooo
Lei mi ha chiesto 350 euro, l'altro con cui farò una prova è Francesco Riva e mi ha chiesto 600 ma io lo adoro e non vedo l'ora di fare la prova, anche se so bene che è troppo...ma ho preferito risparmiare su altro!
Mi piace la base, sei naturale.. Peccato per la matita sulla rima che ti rimpicciolisce l'occhio, la preferirei esterna! Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il trucco?
Stai bene ma secondo me dovresti farti mettere la matita solo all'esterno dell'occhio nella parte finale e farti sfumare un po di più l' ombretto e all'interno sfumare con uno più luminoso. Poi fatti fare tutto il viso xche così ti rendi conto meglio che senso ha solo una parte non vedi niente. E poi fai più di una prova anche con colori diversi.
Bella sei bella...peró credo che la riga nera ti "mozzi" l'occhio...dovresti provare un po lo sfumato,anche nero se ti piace! Poi cmq come usa dire...non è bello ció che è bello,ma è bello ciò che piace!
Sposa Curiosa
Dicembre 2015
Bergamo
Maribhet ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello ma non metterei la matita interna nera ,perché ti rimpicciolisce l'occhio che hai bellissimi