Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2018 Treviso

Tema matrimonio diverso dal solito...

Valentina, il 6 Aprile 2017 alle 20:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte le spose .. volevo confrontarmi con voi riguardo ai famigerati temi di matrimonio... ogni sposa può scegliere il suo tema preferito in base a ciò che più la rappresenta ed é proprio questo il bello di scegliere un tema.;Perché sarà proprio lui ad accompagnarci attraverso il nostro...
Ciao a tutte le spose .. volevo confrontarmi con voi riguardo ai famigerati temi di matrimonio... ogni sposa può scegliere il suo tema preferito in base a ciò che più la rappresenta ed é proprio questo il bello di scegliere un tema.;Perché sarà proprio lui ad accompagnarci attraverso il nostro grande giorno con i suoi colori e le sue decorazioni che faranno rimanere tuttigli invitati a bocca aperta ☺ ci sono temi classici e sempre di moda ... come il tema mare... la natura e i fiori... il Total White .... ma perché non osare ? Non diversificarci... renderci uniche ma con stile ? Date un occhiata a questi wedding theme **** ... e ditemi cosa ne pensate ☺☺☺
1 Tema PAVONE : colori verdi intensi e blu con filamenti dorati che esprimono l eleganza di questo tema .. piume qua a la e una torta veramente unica nel suo genere.
2 Tema LA BELLA E LA BESTIA : romanticismo e passione sono le parole che più caratterizzano questo matrimonio... rose rosse e abiti da principessa per vivere una favola.
3 Tema VINTAGE BOHO : molto in voga negli Usa quest anno... questo tema ci regala un tripudio di coloratissimi fiori che rilasciano un essenza che incantera tutti gli invitati .
4 Tema ANNI 50 : Tema esuberante sensuale e frizzante come le spose che lo sceglieranno... renderanno l evento unico nel suo genere ma con grandissima classe.
5 Tema HARRY POTTER : che dire... per tutti gli amanti del famoso mago che che ci ha teletrasportato in un mondo di magia e che ci ha fatto dimenticare della realtà.
6 Tema FORESTA E FATE : colori della natura e della terra... mistero e incanto ... tutto ciò che riguarda la magia delle fate e delle ninfee e il loro mondo...

Tema matrimonio diverso dal solito... - 1

Tema matrimonio diverso dal solito... - 2

Tema matrimonio diverso dal solito... - 3

Tema matrimonio diverso dal solito... - 4

Tema matrimonio diverso dal solito... - 5

Tema matrimonio diverso dal solito... - 6

42 Risposte

• Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boho vintage è meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma perchè me l'hai fatto vedere??? non si pubblicano queste cose a 43 giorni dal mio matrimonio.. non si fà!Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho un tem ben preciso!! Ho scelto i girasoli come fiori perché mi piacciono tanto e i lisianthus bianchi. I colori saranno questi dei fiori, la partecipazione l'ho fatta fare panna e richiamo giallo chiaro X via dei girasoli 🌻 Poi altro nulla! Che dite? Sarà poco?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piace moltissimo anche a me 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema delle fate e dei boschi è meraviglioso...Smiley love ma penso che non sia semolicissimo prepararlo

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema delle fate è bellissimo....
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boho vintage 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avessi l'età, mi organizzerei un matrimonio in stile Hatty Potter.

Secondi classificati, a pari merito, il tema natura e quello boho. Bellissimi entrambi.

Terzo classificato, il tema anni '50. Molto particolare!

Il tema pavone è affascinante, Peccato che odio il blu pavone.

Il rosso della Bella e la Bestia non mi dona :-(

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sto rendendo conto che il mio sarà un matrimonio pressapoco Rustic Chic eheh Smiley laugh

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da fanatica di Harry Potter e La Bella e la Bestia, il mio sarà un matimonio vintage/boho... quindi voto pavone!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione