Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2024 Roma

Tema Matrimonio e bomboniere

Silvia, il 15 Settembre 2023 alle 13:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Salve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente l'avevo fatta "classica" ma poi ho pensato fosse...

Salve a tutti,

ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra...

Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso...

La confezione della bomboniera... inizialmente l'avevo fatta "classica" ma poi ho pensato fosse fuori "tema" e magari idearla più "travel"....

considerate che le scatole bianche le ho già acquistate Smiley sad ...

38 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Terrei la scatola che hai già e al massimo cercherei il nastro a tema Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio!! Questo nastro è davvero stupendo!!! Hai provato qualche altra alternativa valida, tipo Cinesi, Amazon, Shein?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Almeno risparmio vero??

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche questa era un'idea... avevo anche risolto in verità.... scatola bianca ma nastro a tema...

    questo per la precisione... sono arrivata fino al produttore ma niente che non mi vende meno di 200 metri di nastro (fornitura e spedizione = 166€ :/) ... considera che da conti fatto massimo mi occorrono 90 metri... quindi ho rinunciato...

    Tema Matrimonio e bomboniere 1

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato la classica perchè comunque hai detto che le scatole bianche le hai già acquistate. L'idea di farla a tema non mi dispiace, sinceramente, ma comunque non la trovo essenziale. Almeno dal mio punto di vista. Mio gusto personale, preferisco la classica. Al massimo potresti editare le scatole bianche e farle diventare una valigia da viaggio se sei più per l'altra idea.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Terrei la scatola che hai già fatto😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione