Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Tema matrimonio e Nomi tavoli

Chiara, il 12 Luglio 2020 alle 21:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buonasera Brides,

come state? Tra meno di una settimana ci saremo dovuti sposare ma abbiamo rimandato di circa un anno... con l'esattezza mancano 361 giorni. Questa volta ho deciso di godermi tutto l'iter dei preparativi. Pensate che mi mancava il tabloid perché non sapevo che tema scegliere ed i nomi da proporre... quindi mi appello a voi...

Che tipologia di tema con nomi tavoli mi consigliate? --> Il ricevimento si svolgerà in una villa moderna con un giardino meraviglioso vista mare, il mio vestito è classico ma nello stesso tempo sexy (prima non lo era, sto facendo apportare delle modifiche xD).

Cosa mi potete consigliare?

Vi mando un abbraccio 🤗

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Luglio 2020 alle 09:38
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non scegliete un tema, a meno che non sia qualcosa che vi rappresenti.. l'importante sarebbe scegliere uno stile, ma un tema, magari forzato, non rispecchierebbe la vostra personalità.. Pensate a tutto ciò che vi accomuna e che potrebbe eventualmente essere sviluppato come tema.. io e mio marito siamo entrambi musicisti, quindi avremo potuto organizzare un matrimonio a tema musicale (non l'abbiamo fatto perché non volevamo avere un tema).. in bocca al lupo ❤

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a scegliere un tema. Noi non lo abbiamo scelto per il nostro giorno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di non dare nomi ai tavoli 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara noi abbiamo scelto le candele e il rosa tenue e i nostri tavoli avranno i nomi delle candele e sopra la candela di quel profumo
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto tema mare ed ho scelto il colore blu. Oltre che alla location magari prova a pensare una passione che vi accomuna o un qualcosa che piace ad entrambi. Io ad esempio ho scelto il mare perché ci siamo conosciuti in spiaggia, ci siamo dati li il nostro primo bacio e lui è un marittimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara potresti usare tema mare o sicilia 😊 o se no scegli dei colori e saranno il tuo filo conduttore delle nozze e i tavoli li numeri semplicemente 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Catania come tema potresti usare anche le teste di moro..
    🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da cosa ti piace... potresti fare tema mare...oppure usare i colori blu e giallo o arancio molto estivi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione