Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Ottobre 2013 Cosenza

Tema matrimonio: i posti da noi visitati!

Anna, il 2 Settembre 2013 alle 17:29 Pubblicato in Fai da te 0 4
Avrei bisogno di qlk consiglio su tableau, segnaposti e guest book tema viaggi! Ho stampato delle cartoline cn le foto dei posti da noi visitati, ma vorrei un'idea originale per tableau e guest book....

4 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 6 Novembre 2014 alle 14:00
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove avete trovato le foto dei posti a cartolina? Li sto cercando su internet ma niente Smiley sad
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    benvenuta tra noi! Che idea carina! Hai dato un'occhiata ai topic consigliati da Elena? Ti lascio una guida per orientarti nella community e iniziare ad organizzare il tuo matrimonio, e per scegliere il colore del tuo matrimonio, per il resto come procede? Avete scelto la location? Tienici aggiornate! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! praticamente il mio stesso tema! anche io ho realizzato cartoline con le foto fatte da noi, puoi vederle in questo topic mentre per il tableau ho realizzato un alberello che puoi vedere qui, anche se mi piaceva mollto l'idea di prendere una vecchia valigia ( di quella di cartone) aprirla e attaccarci dentro i cartellini con magari anche degli oggetti che ricordassero i viaggi fatti, ma non ho avuto tempo di mettermi alla ricerca della valigia, mentre per il guestbook ne ho fatto uno semplicissimo ma tu potresti sfruttare sempre l'idea di una valigia da inserirci i bigliettini con le dediche degli invitati.

    Cmq dai un'occhiata a questi topic, trovi un sacco di idee:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-donna-con-la-valigia--t3446

    https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-viaggi--t60437

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/tema-viaggio--t21112

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io ho fatto tableau e segnaposti con il tema del nostro viaggio di nozze. Ho realizzato delle cartoline delle città e dei monumenti che visiteremo nel nostro viaggio e le attacherò ad una cornice di legno che ho fatto realizzare da un mio amico che avrà come sfondo la bandiera americana (il mio viaggio è negli States) alla quale sovraporrò delle sagome nere, tipo la statua della libertà e un faro (vado nel Maine). Su questo sfondo attaccherò le cartoline e ogni cartolina avrà attaccata di fianco il retro della cartolina dove ci saranno i nomi degli invitati. Le stesse cartoline le metterò su ogni tavolo e userò il retro che ho creato per mettere delle informazioni riguardo il posto dalla cartolina (x es. New York, Manhattan, Philadelphia, Boston, Empire State Building,...)

    Spero che ti sia stato di aiuto!

    Ciao e buona fortuna!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione