Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2021 Palermo

Tema matrimonio in divisa

Elisabetta, il 13 Febbraio 2021 alle 21:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutti..sia io che il mio FM siamo poliziotti. Lui ovviamente si sposerà con la divisa storica. Vorrei sapere se qualcuno ha usato lo stesso tema. Non ho idee originali per quanto riguarda tableau e segnaposti😭 ah ovviamente il colore predominante sarà il blu

15 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Febbraio 2021 alle 18:02
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta,

    in questi topic potrai trovare alcune coppie che come te si sposeranno in divisa della polizia e confrontarti! Smiley winking

    Consigli divisa polizia

    Per i tavoli potresti utilizzare nomi tipo: lealtà, onore, rispetto o magari nomi di serie di polizia famosi o film dedicati alla tematica che vi piacciono, fammi sapere che ne pensi.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti metto qualche foto Tema matrimonio in divisa 1
    Tema matrimonio in divisa 2

    Tema matrimonio in divisa 3

    Tema matrimonio in divisa 4

    Tema matrimonio in divisa 5

    Tema matrimonio in divisa 6


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta!
    Secondo me il colore blu in tutte le sue sfumature potrebbe essere un filone sufficiente senza per forza cercare un tema..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 mesi 😳😳😳, ti posso dare solo un consiglio di non integrare troppo se no i colleghi penseranno che non hanno mai staccato da lavoro, magari con l'eleganza, vedi qualche spunto su printerest se non lo conosci già ti consiglio ci sono parecchi spunti, cerca per il colore, la divisa spicca di più se il resto non ha niente a che fare con la divisa 😉🌺🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non so cosa fare.. per questo sto cercando delle idee.. anche se mancano solo 3 mesi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta 🌺🌺🌺 al di là di essere entrambi poliziotti(che alla fine é un lavoro) perché dovresti portare il lavoro al tuo matrimonio 🤔, sei una donna lui é un uomo avete dei passioni? colori preferiti? Anche se sarà il blu non deve necessariamente essere integrato il vostro lavoro all'interno del vostro matrimonio, anche se fa parte della vostra vita, la divisa(per lui e i suoi compari darà già un effetto, per le foto è molto d'effetto il picchetto), ma se integri i dettagli "troppo da polizia" rischi che diventa "seminario fra colleghi", il colore é già un filo conduttore quindi puoi fare quello che vuoi usando il colore puoi vedere esempi e prendere dei spunti su printerest per le decorazioni 🌺
    P. S. Tantissimi auguri 💞💞💞
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto dal mio fotografo l'album di una coppia con lui che faceva parte della polizia. Colore il blu ovviamente ma hanno fatto tutto sul mare (da noi che stiamo a Rimini molto fanno questa scelta). Non mi sembrava però che avessero scelto un tema preciso, piuttosto solo il colore. Direi che quindi puoi sbizzarrirti.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Secondo me se cerchi bene su internet ne trovi anche altri! Tipo questo Tema matrimonio in divisa 7

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waa carino..nn male...grazie
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tema matrimonio in divisa 8
    Guardando su internet ho trovato questo ma con tutte le forze armate. Potreste mettere, al posto delle foto che ci sono qui, le foto dei vari crest della Polizia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci Avevo pensato.. ma speravo di trovare qualcuno che già l'ha fatto.. magari vedere qualche foto.. cmq grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Legato alla.polizia.. tema mare è troppo scontato
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Per il Tableau avete pensato magari ai vari crest dei reparti della Polizia di Stato?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la location? Se sei vicino al mare ... potresti usare quello come tema o vorresti qualcosa legato con la polizia?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a scegliere necessariamente un tema, ma piuttosto lo stile è da quello che ho capito il blu sarà il colore predominante ☺️ Per il tableau, li puoi fare anche semplicemente numerati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione