Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2015 Bologna

Tema matrimonio: jovanotti!!!

Valentina, il 18 Maggio 2015 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao Sposine,

mi sposerò a settembre ed una delle prime cose decise insiame la mio fm quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio è stato il nostro tema: JOVANOTTI!!!

A noi piace tantissimo, ma come idea da sviluppare è un pò complicata!!!

Per il tableau de mariage pensavo ad una gigantografia di Jovanotti e, ovviamente i titoli delle sue canzoni per il nome dei tavoli. In più sui tavoli vorrei mettere il testo della canzone oppure la/le frasi delle canzoni che preferiamo.

Voi cosa mi consigliate? Avete qualche idea da propormi?

Aspetto i vostri utilissimi consigli,

Grazieeee!!!

5 Risposte

Ultime attività da Babi, il 19 Maggio 2015 alle 12:02
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh...la prima cosa è tenermi aggiornata sull'andamento dell'organizzazione... sono curiosissimaaaaaaaaaaa Smiley smile

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao vale,

quando rispondi ad un commento ricordati di "citare" ..Smiley winking

• Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il tema...adoro lorenzo è un poeta...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Babiiii!!! Ma che bei consigliiii!!! Non so come ringraziarti!!!!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea...una bella sfida ragazzi!!!

Per i tavoli potreste mettere le copertine degli album...visivamente sono riconoscibili a colpo d'occhio e se non sbaglio sono circa 10/12...altrimenti come dicevi tu i titoli delle canzoni..e al tavolo potreste rimettere qualche frase o il ritornello della canzone in questione...

Per gli inviti potreste fare tipo biglietti del concerto o su vinile così potete unire il tutto con il tema musica...significa avere parecchi aiuti e idee riguardo alle bomboniere e agli allestimenti...su internet si trovano molte idee...

Tema matrimonio: jovanotti!!! 1

Tema matrimonio: jovanotti!!! 2

Per quanto riguarda i fiori non so perchè ma i girasoli mi sembrano i più adatti...

Dev'essere tutto colorato e dare l'idea di qualcosa di fresco, alla mano, giovane,estivo e romantico e per certi aspetti fuori dalle righe..

Converrebbe non mettere la sua faccia ovunque ma magari quale riferimento che faccia venire lampante l'idea di lui..se pensate a lui a cosa pensate? ai colori , ai suoi innumerevoli cappelli...le giacche strane e ovviamente la chitarra!!

Iniziate dall'idea che avete di lui e sviluppate il tema...i colori sono fondamentali... sguinzagliate la fantasia ragazzi..ci sarà da divertirsi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione