Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

Tema matrimonio La casa

Maria, il 17 Aprile 2019 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno sposine. Tra un anno ci sono le nozze e siamo ai primi preparativi. Siccome siamo due agenti immobiliari e ci siamo innamorati proprio sul lavoro.. volevo creare un atmosfera ispirandomi al tema casa. Ho visto qualche topic ma non è molto esaustivo. Voi che idee avete? Vorrei che fosse tutto un filo conduttore. Siccome abbiamo una location piccola ma tutta x noi con sala e giardino avrei pensato di ricreare anche proprio dri mi set fotografici a tema....per il colore a me piace il rosa antico....ma vorrei idee per quanto riguarda il tema. Siamo una famiglia a cui non piace il matrimonio classico impostato Sara una festa per lo più. Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Aprile 2019 alle 00:49
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bellissimo grazie 🥰💖
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    che ne pensi di queste idee? Mi sono ispirata al Monopoly e anche ad UP! Smiley xd

    Idee per tema di nozze casa n.1Tema matrimonio La casa 1Idee per tema di nozze casa n.2Tema matrimonio La casa 2Idee per tema di nozze casa n.3Tema matrimonio La casa 3Idee per tema di nozze casa n.4Tema matrimonio La casa 4Idee per tema di nozze casa n.5Tema matrimonio La casa 5Idee per tema di nozze casa n.6Tema matrimonio La casa 6Idee per tema di nozze casa n.7Tema matrimonio La casa 7Idee per tema di nozze casa n.8Tema matrimonio La casa 8Idee per tema di nozze casa n.9Tema matrimonio La casa 9Idee per tema di nozze casa n.10Tema matrimonio La casa 10

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Giugno 2019 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti focalizzarti sulla casa come luogo di ritrovo, della famiglia.... la"home" inglese diversa dalla "house" per intenderci. Quindi caminetto acceso, giochi di luci e atmosfere intime
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda idee con il tema casa ce ne sono a migliaia, innanzi tutto se farete il fotobot potreste mettere una cornice a forma di casa il tableau a forma di finestra con fiori o edera per dagli il tocco romantico dei terrazzi principeschi, per le bomboniere ocsegnaposti ci sono adesso i porta candele i profumatori d'ambiente a forma di casa in ceramica bianca molto belli ... e persino le partecipazioni ti puoi ispirare a in tema casa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vari tipi di abitazione o nomi di architetti famosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione