Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Carla
Sposa Novella Luglio 2012 Napoli

Tema matrimonio: new york

Maria Carla, il 23 Settembre 2011 alle 23:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve amiche sposine, fino ad oggi non riuscivo a trovare un tema che sentissi mio da poter usare al mio matrimonio....e poi....lo avevo lì, sotto il mio naso....NEW YORK....ci sono stata x la seconda volta questa estate e non ci avevo pensato ad usarla come tema, solo che....non so proprio da dove...

Salve amiche sposine, fino ad oggi non riuscivo a trovare un tema che sentissi mio da poter usare al mio matrimonio....e poi....lo avevo lì, sotto il mio naso....NEW YORK....ci sono stata x la seconda volta questa estate e non ci avevo pensato ad usarla come tema, solo che....non so proprio da dove iniziare...mi aiutate???

35 Risposte

  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Carla, great idea!!!

    Ho trovato delle foto di un matrimonio con tema NY. In effetti il matrimonio era a NY e la cosa buffa è che era di una coppia di italiani... eccoti un pò di fotine:

    Matrimoni tema NY

    Matrimonio NYMatrimoni tema NY

    Matrimoni tema NYMatrimoni tema NY

    Matrimoni tema NY

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco un pochetto di idee

    Matrimonio stile NY

    Mi piacciono molto i taxi come segnaposto (se non trovi le statuine, puoi fare una sagoma in cartoncino con sopra il nome su ogni piatto) ed il tableu mariage con la cartina di NY... Poi in ogni tavolo, per riconoscimento, puoi mettere una cartolina con l'immagine del luogo da cui trae il nome (se non ce l'hai va bene anche una foto, magai dal vivo)...

    Sarebbe bellissimo poi, se ne avete la possibilità, proiettare delle foto vostre a NY, se ci siete stati insieme...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2012 Viterbo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè potresti iniziare dal tableau a stelle e strisce con new york, utilizzare i vari luoghi che più ti piacciono per i tavoli...

    per es: Time Square - Liberty Island - Brooklyn Bridge - Central Park e.....anche se avessi 100 tavoli troveresti un nome per ognuno, date le mille e mille cose che ci sono a NY!!!

    Anche come centro tavola potresti mettere o un'immagine di quel luogo o, se riesci a farli o a trovarli, proprio delle "statuine" (la statua della libertà, il ponte ecc ecc...ma questa la vedo difficile)

    Secondo me basta guardare le immagini di NY e ti verrà subito l'ispirazione!!!!!

    Complimenti davvero, io adoro gli USA e NY in particolare quindi TI STRACAPISCO!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione