Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2025 Torino

Tema matrimonio Torino

Elena, il 28 Agosto 2024 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera ragazze,
Per il mio matrimonio il tema sarà Torino, la mostra città. Ogni tavolo avrà un nome con i monumenti e i palazzi reali di Torino.
Mi piacerebbe riprendere il tema anche sulle partecipazioni, ma mon ho idea su come farlo. Avere idee e consigli?Anche su come rendere originare il tableau ed i segnatavolo
Help meee

6 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 29 Agosto 2024 alle 10:45
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io non amo molto i disegni o le immagini sulle partecipazioni, preferisco puntare sulla qualità della carta. Però l'ultimo suggerimento che ti ha dato Elisa mi sembra elegante.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aggiungere una foto o un disegno come ti hanno suggerito anche le altre.. per il tableau riprendi il nome del tavolo, magari con una foto vostra vicino a quel monumento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altra idea è una foto vostra a Torino, davanti a un monumento ad esempio, e l’invito su un foglio vellum da mettere sopraTema matrimonio Torino 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Nelle partecipazioni potresti scegliere un luogo a cui siete particolarmente legati e inserirlo come sfondo fatto ad acquarello o stilizzato. lo trovo elegantissimo! Oppure adesso vanno tanto i liner nelle buste, ossia l’interno della bustaTema matrimonio Torino 2
    Tema matrimonio Torino 3

(ti lascio un esempio).
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti inserire il disegno della mole nella partecipazione
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le partecipazioni Io le farei in Internet e Su ognuna metterei in una delle facciate una Foto di Torino...bellissima Idea cmq! ☺️.. e magari puoi scrivere tipo: incoroneremo il nostro Amore nell incantevole città di Torino...o cose Cosi 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione