Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Tema matrimonio total white

Manu, il 5 Giugno 2015 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Il tema sempre più alla moda della festa in Bianco si adatta perfettamente al vostro matrimonio. Il tema Total White è l’etichetta delle nozze moderne. 5 punti per non sbagliare!

1. Sedute rivestite di bianco per la cerimonia
La prima impressione è quella che conta, per cui gli invitati devono capire subito qual è il mood del matrimonio, appena entrano in chiesa o nella sala della cerimonia.

matrimonio

2. Bouquet con orchidee bianche
Di fiori bianchi ce ne sono tantissimi. Ma se volete organizzare un matrimonio total white optate per fiori complessi, per creare quel contrasto necessario a dare vita a ricordi indimenticabili. Per questo motivo scegliete fiori come orchidee o calle.

matrimonio

3. Candele bianche per la location
Oltre i fiori, profumatissimi e immancabili, allestite la location del matrimonio con tante candele di colore bianco. Potete posizionarle in punti strategici come ad esempio il vialetto d'ingresso o per segnalare i vari angoli dedicati del ricevimento... la luce calda e romantica delle candele saprà fare la differenza

matrimonio

4. Centrotavola ad albero bianco
Se volete dare risalto alla tavola in un matrimonio total white, potreste scegliere alti centrotavola formati da vasi di porcellana ad imbuto e nebbiolina allestita a mo' di albero, imponenti e molto elegante.

matrimonio

5. Bolle di sapone a forma di torta bianca
Un matrimonio total white sa essere anche divertente se gli sposi pensano a quei piccoli dettagli che faranno sorridere gli ospiti... grandi e piccini. Una idea potrebbe essere quella di mettere a disposizione degli invitati tante confezioni di bolle di sapone a forma di wedding cake bianca. Pronti a scatenare la guerra delle bolle?

matrimonio

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 24 Giugno 2016 alle 15:35
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico...il tema del mio matrimonio. Non vedo l'ora!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è sicuramente il mio tema. semplice da realizzare e lineare
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio non mi viene in mente colore più adatto e soprattutto che non mi stanchi nel tempo, magari rivedendo le foto...
    io poi sono un po'particolare... Non mi piacciono l'arancio, il glicine, i toni del blu e azzurro...
    Tiffany è stravisto! Il rosa è molto bello ma qui si usa parecchio...allora bianco sia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahahah ottimo Summer! il bianco non è solo il colore della purezza, ma è delicato, elegante e raffinato!

    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * volevo dire la mia sala E' un po'country
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! La mia sala non è un po'country non proprio bianca.. ha come colori avorio e i coprisedia in verde acqua delicato.. per il resto sarà tutto in bianco! Bomboniera bianca, la confezione la farò bianca con nastro e fiore e confetti
    I gessetti li lascio bianchi con qualche nastrino
    I fiori saranno rose bianche e lisanthus
    L'abito è bianco
    Le scarpe pure
    Cuscino fedi
    Si capisce che adoro il bianco per i matrimoni?? :-)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Aprile 2016 Taranto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho scelto...Ma devo dire che è molto bello! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione