Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Dicembre 2021 Perugia

Tema matrimonio: viaggi

Annalaura, il 15 Febbraio 2021 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Io vorrei fare un tema viaggi avete qualche idea particolare da propormi?

Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 19 Febbraio 2021 alle 15:34
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anny,

Anche noi abbiamo scelto questo tema! Smiley love

Noi abbiamo dato ad ogni tavolo il nome di una città dove siamo stati o dove desideriamo andare in futuro.

Ci siamo fissati su importanti città degli USA e, in base alla tipologia di tavolo, abbiamo assegnato Las Vegas a quello degli amici pazzi, Washington a quello dei parenti un po' più anziani e così via.

Per richiamare il tema viaggio abbiamo realizzato delle partecipazioni simili a dei biglietti aerei e inseriremo il simbolo del matrimonio (una rosa dei venti) qua e là.

Spero di esserti stata d'aiuto e di averti dato qualche spunto utile. Smiley star

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo questo tema di nozze!

Potresti scegliere la meta del primo viaggio che avete fatto insieme, o di quello che vi è piaciuto di più, o se ancora non avete avuto la possibilità di viaggiare insieme, pensare a quella del viaggio di nozze. Smiley smile

Che ne dici?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anny! Potresti segnare ogni tavolo con un luogo che avete visitato e ha segnato una tappa fondamentale della vostra storia Smiley heart e se volessi fare qualcosa di più originale del semplice nome del posto, potresti chiamarlo con il nome del momento (esempio: "il nostro sì" oppure "la nostra prima vacanza" ecc...)

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un nostro amico, per il tema viaggio aveva fatto una grande mappa del mondo e i tavoli avevano il nome dei posti da loro visitati con la foto di loro due.... Era molto bello 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Posti che avete visitato o dove vorreste andare? Se avete anche il numero giusto potete allegare una vostra foto in quel posto!

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una fra i temi più belli e comuni e scontati che possano esserci .. ma il lato positivo sta qui.. che puoi trovare facilmente tante idee. Metteteci del vostro per personalizzarlo un po però ed evitare l effetto negli invitati: ah si questo stava anche... ah si quello l.ho visto a...
    • Rispondi
  • A
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella come idea !!☺️
    • Rispondi
  • A
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello davvero ☺️ grazie delle idee mi piaciono molto ✨
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io tema viaggio. Come segnaposto abbiamo delle valigette con dentro i confetti da portare via, nella bomboniera abbiamo incluso un oggetto a tema viaggio, Save the date e partecipazione a tema, e poi li come nome dei tavoli i nomi delle città visitate insieme!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere le destinazioni che avete raggiunto insieme o quelle che vorrete raggiungere in futuro per il tableau.
    Come segna posto ci sono un sacco di idee che richiamano il viaggio, puoi usare oggetti in legno o calamite.
    L’invito puoi farlo simile a un passaporto. Dipende da cosa vorresti fare tu
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel tema! Ti puoi sbizzarrire con segnaposto a forma di valigia o bussola, o creare degli origami a forma di aeroplano, oggettini a forma di mappamondo. Il tutto lo puoi richiamare nelle partecipazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione